Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAmerica LatinaAmerica Latina - Altro · 9 anni fa

quali sono gli stati piu violenti dell'america del sud?e dell america centrale?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Alcune zone del Brasile e del Venezuela sono molto violente, anche la Colombia gode di una pessima fama, adesso la situazione è migliorata nelle grandi città, ma nelle campagne il pericolo resta grande.

    Più che per stato bisognerebbe fare una classifica per città, ad esempio Florianopolis o Curitiba in Brasile sono vivibilissime, mentre il Machu Picchu in Perù è molto pericoloso.

    In America Centrale è pericoloso quasi tutto, soprattutto il Salvador e il Guatemala, mentre tranquilla è la Costa Rica.

  • Katana
    Lv 6
    9 anni fa

    Brasile e Colombia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.