promotion image of download ymail app
Promoted

kit ricostruzione unghie?

salve ragazzi!

vorrei acquistare un kit x ricostruzione unghie, il mio intento ovviamente sarebbe d nn spendere trp,

xo non vorrei nemmeno prendere un gioco per bambini :)

spete conisgliarmi qualche buon prodotto, o qualche indicazione per quello che un buon kit dovrebbe avere?

e poi, volevo farvi veder due link ke ho trovato di tre prodotti uno di 95 euro, l'altro 109, e un altro di 159 euro. potete dirmi quale mi consigliate d prendere valutando prezzo e assortimento, e anche se quello da 109 vi pare buono?

grazie mille a ch risponde

link: http://cgi.ebay.it/Kit-XXXL-ricostruzione-unghie-l...

http://cgi.ebay.it/KIT-RICOSTRUZIONE-UNGHIE-5GEL-U...

http://cgi.ebay.it/KIT-RICOSTRUZIONE-UNGHIE-PROFES...

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao guarda io l'ho acquistato su media-shopping :il kit royal deluxe che facevano vedere alla tv !!! e in quanto a prodotti e lampada mi sono trovata molto bene (nonostante credevo di prendere una sola) .. adesso dovrebbe costare 129 circa... ovviamente in seguito ho comprato prodotti migliori (gel , pre-nail , ecc) e quelli li compri direttamente in profumeria o in qualche rifornimento parrucchiere ... la marca che a mio parere è la migliore tra quelle che ho usato per i prodotti è la Teknika!! Infine riguardo i link ke hai messo da ebay non saprei consigliarti perché non so dirti se la lampada ( che è la cosa principale e piu costosa da ricomprare singolarmente ) funzioni o meno....

P.S.: un buon kit dovrebbe contenere:

-lampada(con almeno 4 lampadine interne)

-tip (naturali o bianche)

-sgrassatore

-solvente senza acetone

-olio per cuticole

-colla unghie

-pre nail (anti fungo)

-quik fix (lucido finale)

- bastoncini

-varie lime di grana diversa

-tagliaunghie

-blocco levigante(mattoncino)

-pennelli per montatura del gel

mi sembra di nn aver dimenticato nulla....=)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

aoh ma questa che lavora da mediashopping??

ascolta, l'ho consigliato molte volte il mio "metodo"

ho comprato la maggior parte dei prodotti su ebay, magari trovando venditori nella tua zona eviti anche le spese di spedizione(come faccio io)

i gel li ho presi in un negozio cinese e la mia ricostruzione mi dura quasi 3 settimane, 3 settimane perchè l'unghia si allunga e non perche il gel si stacca,

le lime anche le ho prese liperche a differenza delle profumerie che le fanno 4 euro li costano 50 centesimi

il primer e il finish l'ho presi su ebay

la lampada anche (18 euro mentre la vendono a 72 nei negozi, se non c credi ti mando il link)

le rpime tips che ho comprato l'ho prese dal cinese, ma poi ho comprato anche quelle su ebay...

prima di fare tutto questo comunque ho girato diversi rivenditori, una addirittura mi ha detto che VENDEVA I PRODOTTI DI UN KIT MA SCIOLTI PERCHè IL KIT COMPLETO NON LO COMPRAVANO ...certo, un gel 40 euro! tutto il kit 150! sai che guadagno...

cmq

se vuoi un kit non lo paghi meno di 150 euro..

io ti ho dato il mio consiglio, ora sta a te :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.