promotion image of download ymail app
Promoted

PROBLEMA AL BUCO AL LOBO!!?

Circa 2 mesi fa anche di + ho fatto il quarto buco al lobo in una profumeria con la pistola... correndo il rischio lo so.. tutto bene fino a questa sera... praticamente io l'ho cambiato un mese fa e ho messo un orecchino anallergico nn avevo + farfalline e l'ho chiuso con un pezzetto di gomma... è come una farfallina! Sta notte dormendo, devo averlo inavvertitamente stretto col cuscino e questo pezzetto fi gomma, essendo molto piccolo, stava finendo dentro al buco! Praticamente era quasi dentro e intorno c'era una pallina di carne...Ho tolto tutto e da questa pallina è uscito pus e sangue ora si è un pochino sgonfiato ma è come una bolla!! Come fare??? Io ho disinfettato con amuchina! Chiedo consiglio a un piercer? io vorrei solo far sparire questa bolla.. non è per nulla dolorosa... è un'infezione?? Aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

La bolla non è per forza un infezione, anzi, se non fà male, probabilmente non lo è; può essere spuntata a causa del gioiello (di che materiale era?), della gomma (che non è anallergica), di eventuali cure inadatte durante la guarigione (disinfettanti agressivi, pomate o mancanza di cure) o per la pistola (che fora in modo "brutale").

Per adesso ti consiglio di evitare l'amuchina e di fare impacchi di soluzione salina 2 volte al giorno per una settimana, se è una bolla da stress passer; se invece non se ne va vuol dire che è qualcosa di un pò più grave e dovrai fare un salto dal piercer per chiedere consigli; pultroppo le bolle possono essere causate da varie cose, ognuna da curare con metodi totalmente differenti (dall'acqua ossigenata alle pomate antibiotiche), meglio non fare cavolate con le "medicazioni fai da te".

E la prossima volta prendi un gioiello che si chiude con un piattello o una sferetta, la farfallina trattiene un sacco di sporco, che andrebbe tenuto alla larga da fori freschi (come lo è un lobo dopo un mese) o irritati.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

si e solo una bolla devi solo disinfertarla ogni mattina e sera e vedi che a poco a poco questa bolla sparisce. difinfetala con amuchina.

e mi raccomando nn usare piu gomme come farfalline.

ciaooo

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

si molto probabilmente è un infezione....continua a disinfettare e vedrai che va via la pallina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.