angel
Lv 4
angel ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

buongiorno mammime.Qualcuna di voi ha la comprato la culla di ikea?come vi trovate?

Ho fatto un giro all ikea e devo dire che i prezzi mi tentano davvero tanto.So che i bimbi crescono in fretta e mi sembra assurdo spendere tanto per una cosa che usi per poco tempo.Ma allo stesso tempo nn voglio prendere qualcosa che si rompera' subito, o che nn sia a norma.Voi che dite ?mi posso fidare?onestamente mi piace l idea di poter avere piu soldini in tasca per quando arrivera' il bebe' visto che tra pannolini e tutine .....beh voi lo sapete no?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ho preso il lettino ikea a 45 euro, ho speso di più per il materasso, ho preso quello alto da 80 euro sempre ikea, i primi 3 mesi Ele ha dormito nella navicella della carrozzina, dopodiché l'ho messa nel lettino, che ho tenuto alto fino ai suoi 6 mesi, poi l'ho abbassato, io ho tutto ikea, le cose sono buone, un consiglio solo: i seggioloni ikea non sono un gran ché non sono sicuri, io presi il gulliver, mi sono pentita, è carino perché in legno ma pericolosissimo.

• 1 decennio fa

io non ho mai usato la culla.sono passata direttamente al lettino.mi sembrava una spesa inutile,,visto il poco uso

cmq i lettini e culle dell'ikea sono buoni

sono resistenti e durano.e sono a norma.stai tranquilla :)

• 1 decennio fa

Io ho preso il lettino con la spondina, quello lungo 1,50 ed è solido, tanto che per fare addormentare il pulicino mi ci stendo anche io...

Prima avevo un lettino di una buona marca, ma ti assicuro che dondola un po' lo stesso... tornando indietro di sicuro avrei speso quei 100 euro scarsi, invece di quelli (tanti) in più che ho speso... considerato che l'ho usato per 14 mesi, di cui i primi con il riduttore...

• 1 decennio fa

noi all'ikea ci abbiamo perso il lettino...è blu della serie mammut, molto bello e molto robusto! poi è costato anche poco (189 euro) se lo paragoni ai prezzi medi per un lettino.

poi all'interno del lettino ci abbiamo messo una culla sospesa....l'abbiamo presa in un negozietto che vende sia roba nuova che usata...questa è nuova e devo dire che Diego ci sta volentieri, gli piace...la culla sarà costata 50 euro...

così abbiamo salvato lo spazio in casa (perchè prendere anche la culla diventava troppo ingombrante) e abbiamo già il letto per quando diventerà "grande"!

poi ti dico noi all'ikea ci abbiamo preso un sacco di cose che in altri posti trovi a molto di più! tipo: copertine, lenzuoline, materasso...chiaro che le fantasie sono quelle e non è che ce ne siano tante, basta accontentasi..

un bacio

Ary e Diego

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.