?
Lv 4
? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Organizzare anniversario per nozze di diamante?

ad ottobre i miei nonni meravigliosi fanno la bellezza di 60 anni di matrimonio insieme...l'evento ovviamente va degnamente festeggiato e vorrei occuparmene io personalmente anche perchè tra figli che vivono in altre città e mia madre impegnata col lavoro sono la più adatta! solo che non so da dove cominciare! mi date una mano?? vorrei un suggerimento per tutto...dagli inviti al ristorante, regali e quant'altro...vorrei anche fare un video con le loro foto ma ovviamente si tratta di foto stampate su carta (parecchio antiche) e non so come metterle sul computer...si può fare?? grazie a tutti...ah, c'è da tener presente che mio nonno non sta molto bene e forse non vorrà spostarsi in uno ristorante...come fare in questo caso con il catering? accetto ogni suggerimento, dal più tradizionale al più stravagante, voglio che sia un giorno per loro indimenticabile!

Aggiornamento:

@ Dreaming: il fatto è che dovremmo essere all'incirca 40 persone... e io già fatico a cucinare per due!!!per questo dicevo del catering...però non so...per quanto riguarda la scannerizzazione delle foto, c'è qualcuno che si occupa di queste cose? io non sarei assolutamente in grado di farlo!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mmm... per le foto dovresti usare uno scanner... ma poi perchè il ristorante? Io preferirei una cenetta particolare, magari potresti cucinare tu e qualche amica, potresti preparare i loro piatti preferiti! Potresti organizzarla su una terrazza, in giardino... una cosa carina e romantica, insomma. :)

Sono sicura che i tuoi nonni lo apprezzerebbero di più, visto che ti occuperesti tu di tutto in prima persona :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.