mad_girl ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Tuta shorts donna, solo per il mare e per il giorno?

Salve, ho acquistato una tuta shorts a fiori colorati, con il top bustier e plissettata sui fianchi (purtroppo non sono riuscita a trovare una foto). Una mia amica mi ha detto che è molto carina e potrei metterla anche di sera ma non mi sembra, ha i pantaloncini piuttosto corti, cosa dite? Come potrei abbinarla? Grazie in anticipo.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Di sera puoi indossarli con una bella collana lunga e delle pelle scarpe con il tacco alto,una borsa grande,orecchini vistosi,cinturone in vita con un colore che ci sta bene.Ti trucchi bene,con ombretto abbinato alla cintura(anche la borsa,le scarpe ecc.devono essere abbinate alla cintura)mascara,matita e lucido.Poi ti metti lo smalto con lo stesso colore degli accessori.Secondo me,questa tutina è perfetta anche x la sera,baci ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    inFRaditO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    usala anche di sera kmq potresti indossare dei sandaletti colorati sotto quella tuta:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Anche io ho una tuta simile e la metto normalmente anke di giorno, di sera e tantissimo x andare al mare! ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.