Spiaggia 2010: le donne sono esibizioniste?

Quest'estate ho visto in spiaggia al mare, tanti, tanti topless e tanti perizomi e brasiliane!

Sia chiaro, se una donna ha un bel fisico, è un piacere guardarla, ma viene il dubbio, non è che tutto ciò mostri una buona dose di esibizionismo?

O è solo sicurezza di sè? Oppure ancora "voglia di libertà" e "se mi guardano chissenefrega"?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se io metto in mostra, accentuandole e rendendole piacevoli e sexy le parti di me che credo migliori, tu come lo chiameresti? Esercizio per diventare clarissa???

E' chiaro che nel piacere e piacersi per una donna c'è sempre la componente esibzionistica,

la differnza la fa: la capacità di non essere volgare.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho la cellulite e mi copro il culone quindi la cosa non mi riguarda..ahahhahahhaha

• Anonimo
    1 decennio fa

La spiaggia altro non è che la trasposizione estiva delle grandi piazze cittadine.

Le varianti sono climatiche e ambientali, ma quelle sociali rimangono alla fine sempre le stesse.

• 1 decennio fa

Esibizionismo.

Puro esibizionismo

Sono di parte perché non ho un bel fisico?Può darsi,ma posso assicurarti che se lo avessi non andrei in giro a sbandierarlo così!

Ormai siamo passati dal "vedo-non vedo" al "vedo-tutto quanto"!

Snake:ti prego,dimenticati della mia esistenza xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si le ragazze di adesso sono esibizioniste!!!!... questo è ovvio... e da un paio di anni a questa parte le bambine 13 enni lo sono anche di più, ammettiamolo, quando ero piccola io, neppure col pensiero osavo indossare abiti succinti, come quelli che si vedono indosso a delle bambine di 12 13 anni!!!... ma questi sono i nostri anni, purtroppo, e d' estate la troppa nudità di certe persone, almeno a me fa rabbrividire!!!... sono totalmente d' accordo con te!!!... ma se il pensiero di questo tempo è più pelle mostriamo, più ci diamo, meglio siamo.. non possiamo farci niente!!!

• 1 decennio fa

Per carità ognuno è libero di fare quel che vuole ed io non voglio fare troppo la puritana però... se una ha un bel fisico e le piace esibirlo, direi che basta sfoggiare un bel bikini. Andare in giro con perizoma e topless per me oltrepassa l'esibizionismo, si passa a qualcosa di più pesante e volgare e poi hai voglia a farti prendere sul serio dagli uomini!!!

Magari il discorso potrebbe cambiare se la spiaggia fosse in un posto isolato...

Comunque le ragazze di oggi non hanno ancora capito che il vedo-non vedo, è molto più eccitante (perchè scatena la fantasia) del vedo tutto subito!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A proposito.... posso dire una cosa?

Care donne: se avete un bel fisico, un fisico "medio", o qualche chiletto di troppo, mettetevi pure il costume che vi pare, ma quando arrivate a 50 anni, pesate 10 Kg o più rispetto al vostro peso forma e siete tutte flaccide, LA VOLETE SMETTERE DI INDOSSARE IL BIKINI??!?!?!??!?! Caxxo! Siete raccapriccianti! Indossate un bel costume intero!!

Fonte/i: .... e adesso cominciate pure a spolliciarmi!
  • 1 decennio fa

io quest anno le sole donne che ho visto in topless erano quarantenni. Non so se si tratti di esibizionismo, io direi più che altro mancanza di pudore e voglia di libertà, non si curano del parere altrui, o al contrario è proprio mettendosi in mostra in quel modo che cercano di destare qualche considerazione da parte degli altri.

• Matteo
    Lv 7
    4 anni fa

molte sì purtroppo

• 1 decennio fa

bè quando a una donna piace essere guardata tu nn puoi fare molto xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.