Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La migliore estate della vostra vita!!!! SONDAGGIO!!!?4 PUNTATA!?

Buon inizio settimana answerini!

Inizio col dire che gli eliminati di questa puntata saranno:

Ary il genio, Seven e Maria Russo! Mi spiace!!!

1*Isabella Lini--->come dice il mio account mi chiamo isabella :-) la mia estate preferita risale all'anno 2007..! uscivo con una compagnia conosciuta da qualche mese in cui mi trovavo molto bene andavo sempre a ballare cosa che adoro e mi divertivo davvero tanto.... erano persone speciali a cui ho lasciato un pezzo di cuore... ora non ci esco piu purtroppo... per un disastro successo l'anno scorso... non riparabile... mi mancano molto.. con quasi tutti però ho ancora un buon rapporto. Comunque meravigliosa estate il 2007... le canzoni il mare le emozioni ... e va be... ciao ciao :-)

4*Cri Antonella Mengonella--->Quella dl 2006! Quando abbiamo vinto i mondiali...mi icorod che stavo festeggiando con i miei amici...fu bellissimo I CAMPIONI DEL MONDO!

7*Agnese--->beh, tutte le estati da qnd avevo sei anni sono bellissime per me, qll dell'anno scorso è stata particolare xk nn stavo mai casa e ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche, come una mia cara amica con cui mi sento circa una volta ogni 2 settimane e l'anno prossimo adrò a casa sua ^^ qst anno luglio è stato magnifico e agosto lo sto passando sempre a casa -.- apparte qst sto bene xk mi sento libera, libera di uscire qnd voglio, di andare a letto all'ora k mi pare e nn avere tt già programmato cm in inverno =) ancora complimenti =) un bacio =)

8*-->❤☆♥ вαву ♥☆❤<--« ------>Estate del 2006 il mio primo amore. . .l'anno più bello della mia vita dove tutto era perfetto solo io e lui! !. . .Poi quel giorno quando siamo diventati CAMPIONI DEL MONDO e chi se lo scorda più un momengto troppo emozionante fantastico. . .Quanto vorrei rivivere quell'anno! !Mi mancano tutti quei ricordi! !

9*Cutrettola--->La migliore estate della mia vita è stata quella del 1994, quando ho incontrato l'uomo della mia vita... e tutte quelle seguenti, perchè le ho passate con lui!!! Momò, lo dico anche su internet... SEI LA MIA VITA!

10*мσяs♣ -->1991, ho conosciuto persone speciali...ho visto tante stelle cadenti (^^)...ho conosciuto il mio attuale compagno...è stata proprio un'estate stupenda. L'ho passata a Barcellona, in Spagna...(l'unico inconveniente era il caldo atroce, per il resto tutto fantastico)

11*~»Maki ~Italian Idiot™---> Estate 2008.(IMMUNE!)

Indimenticabile. E' stata la più bella estate della mia vita. L'unica in cui ero spensierata, l'unica estate che mi manca, tanto. Mi mancano le nostre belle conversazioni fino all'alba. Mi mancano le notti al pc, morenti di sonno ma irremovibili da quella tastiera. Dove c'erano sempre mille cose da dire, seppur cretinate con cui ridevamo tantissimo. Eravamo più piccoli, eravamo più ingenui, ma eravamo veramente la coppia perfetta e inseparabile. Mi manca tutto questo amico mio, mi manca davvero. Mi dispiace che quest'estate stia finendo così.. Senza che noi abbiamo fatto qualcosa di speciale. Non è possibile quest'estate e tu sai perchè. Aspetterò con ansia la prossima. E ti prometto che sarà la NOSTRA estate!

Aneddoto: La più bella estate della mia vita finita prima che abbia avuto ancora il tempo di accorgermene. Com'è ingiusta la vita...

13*Danilo p-La più bella estate della mia vita, è quella 2002, dopo 3 anni in cui non ci eravamo più sentiti, incontro quella ragazza con la quale litigavamo sempre, la ho rivista continuava a fare la provocatrice davanti a tutti mettendomi in ridicolo, poi un giorno la ho portata in privato in un ristorante le ho chiesto perchè sempre queste provocazioni e ironie su di me, lei si è messa a ridere dicendomi che ero jun lavativo, le ho mollato uno schiaffone lasciandole il segno per tutta la serata, lei è scappata in lacrime, e io non provavo alcun dispiacere viste le tante brutte figure che mi ha fatto fare, io 3 anni prima la corteggiavo e mi disse che ero brutto e lo disse davanti alla nostra comitiva, dopo 3 anni che non la vedevo la ho ritrovata sempre la stessa e credetem a mollarle un bel ceffone è stata come una liberazione, dopo qualche giorno dal bel ceffone ricevuto, lei si è fatta sentire anche perchè le nostre 2 famiglie sono molto amiche e il ceffone ricevuto da lei mi dispiaceva molto solo per i suoi genitori che io chiamavo zii, e in quell' incontro lei mi ha chiesto scusa per quello che mi ha fatto passare, ha detto pure che quel ceffone se lo è meritato ma inoltre mi ha dato pure per scemo perchè lei faceva la cattiva proprio perchè le piaceva provocarmi in quanto era da sempre interessata a me..ma non faceva prima a dirmelo nel 1999 così si evitava tutto ciò?

Fatto sta che qualche mese dopo ci siamo fidanzati e nel 2005 ci siamo sposati e abbiamo pure una bambina stupenda...io mi sento la persona più felice del Mondo e lei altrettanto, ma quanto abbiamo dovuto soffrire per essere fe

Aggiornamento:

felici:)))) tutto per colpa della sua presunzione :))))

AMICI, QUESTA VOLTA ELIMINATE 6 STORIE CHE PROPRIIO NON VI CONVINCONO!

Grazie a tutti!

P.S:Scrivete solo il nome e i numeri di riferimento!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, allora elimino

4*Cri Antonella Mengonella

11*~»Maki ~Italian Idiot™--->

13*Danilo p

9*Cutrettola

8*-->❤☆♥ вαву

10*мσяs♣ -->1991

• Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao Morenita! :-)

Eliminare sei storie? Sarà molto, molto difficile! =(

ELIMINO:

7*Agnese

8*-->❤☆♥ вαву ♥☆❤<--«

9*Cutrettola

Aneddoto

13*Danilo p-

Buona giornata,

►Enryko◄

• 1 decennio fa

11*~»Maki ~Italian Idiot™--->

9*Cutrettola

8*-->❤☆♥ вαву

• 1 decennio fa

Elimino la storia: 1, 4, 8, 9, 11, 13

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.