Devo progettare una casa per una pittrice, qualche idea da consigliarmi?

Sto studiando per diventare Interior Designer e devo progettare un appartamento di 60 mq.

La mia cliente è una pittrice quindi la sua casa dovrà essere anche un luogo dove poter dipingere.

Vorrei fare qualcosa di innovativo ma non mi vengono molte idee, sapete consigliarmi qualcosa?? anche solo uno spunto... grazie mille! :D

Aggiornamento:

nessun pittore/pittrice che mi può aiutare? di cosa avete bisogno quando dipingete? spazio? cosa vi piacerebbe avere quando dipingete?

Aggiornamento 2:

mi serve sapere di cosa hanno bisogno i pittori per progettare gli spazi e l'arredamento... sicuramente gli scaffali ci saranno, poi un tavolo enorme ma la cucina, camera da letto e bagno pensavo di sacrificarli per lasciare un soggiorno\studio enorme.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente deve avere una stanza come si può dire "segreta" dove l' accesso è negato. Una stanza con tanta luce soprattutto quando fuori è buoi, perciò con un' ottima illuminazione. Che ci sia della scaffalaturaa dove riporre i colori i pennelli e il necessario per dipingere. Un bel tavolo grande e uno sgabello. Infine tutti gli accessori che però sicuramente se li porterà lei! in tal caso fammi sapere se devi pensare anche a quelli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.