Lv 7
ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Quali sono dei metodi naturali?

per schiarire la pelle,il viso?

e x quanto riguarda il bicarbonato,serve a schiarire?e andrebbe miscelato con l'acqua o con la crema o latte detergente?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come prima cosa per poter realizzare questa, quasi magica, lozione bisogna lavare i limoni in acqua molto calda. Quindi spazzolali energicamente e dopo aver compiuto questo lavoro asciugali accuratamente. A questo punto grattugia, con una comune grattugia da cucina, la scorza e lasciala asciugare su un panno.

#

2

Quindi ora riscalda l'olio vegetale e mescolalo alla scorza già seccata ed ottieni così una poltiglia. Questa vecchia ricetta inglese non è destinata a una pulizia quotidiana della pelle. Puoi, quindi, adoperarla piuttosto a intervalli di circa quindici giorni per schiarire e raffinare la tua carnagione.

#

3

Ecco di seguito come applicare la lozione preparata. Spalma il composto ottenuto sul viso che avrai ben pulito con un detergente, quindi friziona con movimenti circolari, facendo però attenzione a non graffiare la pelle, per un tempo di cinque minuti. Infine sciacqua il viso con abbondante acqua calda

• 1 decennio fa

NOOO il bicarbonato rovina la pelle! un metodo "della nonna" che ho sentito è quello di far bollire il latte, e la panna che rimane bisogna farla raffreddare e lasciare sul viso circa 10 minuti ogni giorno..

ciao ciao!

• 1 decennio fa

io ho sentito dire succo di limone

• 1 decennio fa

TI CONSIGLIO BIANCO D'UOVO E SUCCO DI LIMONE, FUNZIONA!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sarò sincera, non funziona niente u__u bazzeccole xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.