ragazzi help me please?

E' da due mesi che il bar vicino casa mia ha cambiato gestione e quindi anche personale, dalla prima volta che ci sono andata ci sono stati degli scambi di sguardi con il barista, dopo sono passati in sorrisi, poi siamo passati a ciao, e ora l' ultima volta ci siamo presentati.....il fatto è che io esco da una storia di due anni e mezzo e sono ancora scottata per la delusione che ho avuto, ma questo ragazzo mi piace troppo e anche simpatico, ieri mi ha chiesto se ci vedevamo alle 22 appena lui usciva da lavoro, ma io non mi sono presentata anche se già mi ero preparata.....aiutatemi...

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao piccina,

quando dici che non ti sei presentata, vuol dire che gli avevi detto di sì, ma poi gli hai dato il bidone?

In quel caso hai fatto la tipica ca.z.z.ata e spera soltanto che voglia provare a riproporti qualcosa.

Nel caso invece tu l'abbia avvisato che non potevi esserci, in quel caso hai fatto bene.

Non va bene l'ora per un primo appuntamento tra due che si conoscono così poco! Le 22 è troppo tardi!

Nel caso ti proponga un'altra data, se ti ripropone quell'ora digli che è tardi e che magari potete fare un pomeriggio, quando lui non lavora (anche i bar hanno il giorno di chiusura).

E' un primo appuntamento, quindi non è che dovete andare a cena o che dovete fare serata. Non dargli troppa corda all'inizio.

Auguri!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

hanno assolutamente ragione! non perdere tempo, tanto non ti sentirai mai veramente pronta a cambiar pagina se non provi a conoscere altre persone... magari è quello "giusto", no??

• 10 anni fa

Hai fatto male a dire di sì e non presentarti dopo. Secondo me devi scusarti per il pacco che gli hai tirato, altrimenti crederà che per te il vostro appuntamento non era altro che un gioco.

Non ti spaventare dalla fine della tua storia, non esistono due storie uguali in questo mondo. Non sai che cosa aspettarti da questo ragazzo, conoscilo meglio per giudicarlo.

Devi darti un'altra possibilità. E' inutile vivere con le ombre del passato, non si può tornare indietro. Le delusioni portano paure e le paure ti fanno stare immobile. Più stai immobile, più hai paura di muoverti e alla fine finisci per paralizzare la tua vita emotiva.

• 10 anni fa

Chiedigli scusa per la buca che gli hai dato e Chiedigli tu un appuntamento per farti perdonare, Dovresti rischiare perchè se continui a pensare al passato il tuo futuro non andrà mai avanti ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Perchè non ti sei presentata, scusa? Ora penserà che non sei interessata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.