Come vi piace vestire??? Ditemi un pò?

Aggiornamento:

Beh io sono sincero, amo vestirmi bene, per me conta molto, dopo anni passati all'ombra del mio aspetto, ora è importante...Se devo comprarmi un jeans lo voglio buono, ad esempio oggi ne ho comprato uno di 175 euro, abbinato ad una polo di 116 euro...io ci tengo molto alla mia roba, se qualcosa mi piace me la compro subito! Amo i jeans Denim, quelli stretti, poi ho molte camicie, i colori che preferisco sono il nero, bianco, blu, e il viola.....Sono un amante delle magliette strette che risaltano il pettorale....Il mio stile è sempre aggiornato....Non pensate che sia una persona snob perchè non lo sono proprio...Sono semplicemente una persona con gusto...

Aggiornamento 2:

@Over, a me non importano le tue risposte ok???....Smamma....

Aggiornamento 3:

beh a me piace la roba buona, non posso farci niente...

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

putroppo mi piacciono gli abiti costosi. oggi grazie al cielo c'erano un sacco di saldi, quindi ho potuto fare "man bassa" senza che il portafoglio ne risentisse molto, più che altro da sergio tacchini e alla rinascente. io di solito metto un paio di jeans, il colore dipende, varia dal nero, all'azzurro fino al bianco, abbastanza stretti, una camicia sancrata (i colori mi piacciono tutti, tranne il verde e l'arancione) un paio di nike, bracciale e orologio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non indosso capi da mille e una notte, ma non risulto mai inadeguata.

Non vado in giro con addosso migliaia di euro, eppure la gente mi apprezza.

Non ci tengo a dimostrare il mio stato economico dai vestiti che porto o dalla macchina che guido.

A me piace la roba bella, che mi si addice, che trovo adatta a me, che sappia valorizzarmi. Poi ognuno spende e va vestito come meglio crede, ci mancherebbe. Non pensare che solo perchè paghi una fortuna possa essere roba di buon gusto, spesso le due cose non sono direttamente proporzionali. Il buon gusto si vede da altro, non dalla marca, ci stanno certi/e ragazzi/e che sembrano alberi di natale sponsor di Dolce&Gabbana.

• Anonimo
    1 decennio fa

un paio di jeans, scarpe da ginnastica e una maglietta.. non chiedo tanto. se la maglietta è quella di un gruppo che mi piace, ancora meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Nuda.... la mia pelle è il miglior tessuto^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ho sempre avuto uno stile elegante.. mi piacciono i vestitini magari con qualche strass .. amo il colore nero è sensuale..le camicette, le trasparenze e i tacchi molto alti, ovvio che all'occasione mi vesto anche sportiva ma devo metterci sempre un tocco ricercato ed elegante... il profumo non manca mai.... anche gli accessori e cinture cerco sempre di adeguarli a ciò che indosso curo un po' tutti i particolari insomma, ho il mio stile la moda mi serve da spunto ma poi la adeguo a mio gusto perchè deve rispecchiare ciò che sono.

• 1 decennio fa

175 euro per un paio di jeans, se lo possono tenere i venditori, stessa cosa per la polo.

Con 60 euro ci prendo almeno 6 o 7 capi da Promod, e non lo faccio per tirchieria o per pezze al cùlò, ma regalare i soldi alla gente non mi piace proprio

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi vedo sportivo-casual, il mio compagno mi vede sciammannato

Credo che abbia ragione lui.

• emoboy
    Lv 5
    1 decennio fa

prediligo il nero

• Anonimo
    1 decennio fa

maglietta semplice, bermuda o jeans, converse e via.

• 1 decennio fa

vintage, dai aggiungo qualcosina anche io, a volte un pò di grunge non guasta quindi pantaloni stretti, scarpe tessuto, camicia quadrettata (meglio se rossa) naturalmente sotto una bella maglietta, magari di qualche bel gruppo, oppure giacca o cardigan con sotto una maglietta o canottiera bianca un pò lunga, pantaloni fascianti magari anche tirati su due giri, e giù di scarpe di tela:) in inverno naturalmente il mio chiodo e camice di flanella. Dimenticavo qualche spilletta che non guasta mai :)

Poison Girl Grunge Style! Sai già che ti adoro vero?:)

• Anonimo
    1 decennio fa

NudO.... i miei muscoli sono il miglior tessuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.