Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

domande su animal crossing let's go to the city?

allora ekko le domande :

1 l'invito x andare da volpolo te lo da un abitante a caso della propria città o della grande città ?

2 qnt soldi devo donare x la città x avere la fontana e altre cose k nn so (mi dite altre cose k si hanno in città donando i soldi ?)?

3 come faccio ad avere la bandiera a fianco alla casa ?

4 mi date dei " trukketti" k si possono fare su A.C ? sempre se si possono fare xD

5 grazieeee

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'invito te lo da un abitante della tua città , parla con tutti e ti manderanno 1 lettera che devi portare a Volpolo , una volta entrato per comprare da lui devi dargli 3000 stelline di iscrizione

2 500.000 FONTANA

200.000 PONTICELO

1.000.000 FARO

Per avere la bandiera affianco a casa mi pare che devi finire tutti tutti i mutui

TRUCCHI:

scuoti le pietre con la pala ripetutamente e usciranno stelline

scuoti gli alberi , possono cadere mobili stelline o api

se saluti 1 abitante da lontano per 15 giorni si innamora di te

se parli molto con i vicini cominceranno a chiederti favori che poi pagheranno

scava per terra dove ci sono le stelle

scoppia i palloncini con la fionda

mettiti ai piedi del letto nella stanza dove salvi e premi A , se hai altri letti in tasca lo puoi cambiare

cerca di arredare la casa con intere collezioni in modo da aumentare la fortuna nel gioco ed il punteggio dell'ABC

Pregoooo

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

1 te lo dice un abitante della tua città

2 500.000 stelline al comune per avere una fontana.

200.000 stelline al comune per avere un ponte.

1.000.000 di stelline al comune per avere un faro o un mulino.

3 non lo so :(

4 http://brawl.blogfree.net/?t=1503772, http://multiplayer.it/trucchi/animal-crossing-lets...

5 prego XD

• 1 decennio fa

3 paga tutti I mutui devi finirili tutti =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.