Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

problema installazzione?

come posso risolvere? The installer was unable to read the file "D:\Installer Tome 3.mpq". This error may be caused by problems with the media or drive at D:\--for example, a scratched or dirty CD-ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the installer. (The data being read was "Files\MacOS\user\Background Downloader.app\Contents\MacOS\Blizzard Downloader", and the error code was 0.) If this problem persists, please contact Blizzard Technical Support. (Converter::Load) ho gis provsto con un altro cd quindi il mio non è rovinato

1 risposta

Classificazione
  • Dave
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Potrebbe essere un errore di lettura del cd che è rovinato.

Oppure non puoi installare sulla partizione D: per qualche arcano e misterioso motivo, prova su C:

In alternativa puoi anche provare a :

Pulisci benissimo il cd. Io uso l'acqua e la leggenda metropolitana che dice che si rovinano è falsa!

(QUALCUNO USA PURE IL DENTIFRICIO XD)

Copiare tutto il contenuto del cd in una cartella sul desktop, ed avviare l'installazione da li.

Se il problema è il cd che è rovinato ti darà qualche errore durante la copia. Puoi provare qualche software di lettura forzata del cd, e copiare il contenuto del cd.

Oppure prova a installarlo su altri pc, se li funziona il problema è il tuo lettore.

Come ultima possibilità puoi approfittare dell'altro pc su cui va per copiarti tutto il cd su chiavetta e installarlo cosi sul tuo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.