FrankGordon ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Come si chiamerà il nuovo film di Mel Gibson sui vichinghi? Ho sentito che forse sarà "Vikings"? Confermate?

Grazie ai due ragazzi che hanno risposto alla stessa domanda, che rimetto perchè vorrei fare durare di più il quesito, sto scrivendo un articolo sui vichinghi e volevo citare questo film in preparazione ma non riesco a trovare il titolo esatto da citare.

Non ci sono notizie certe: vorrei il titolo in inglese, io ho letto che si chiamerà "the vikings" mi confermate? Se avete qualche informazione anche fra un mese, o dopo la scadenza della domanda, scrivetemi qui per favore: http://www.vichingo.it/ è il mio sito. Citate anche la fonte mi raccomando che non posso scrivere cavolate!

UNA ASCIATA A TUTTI

Un saluto e grazie,

il Wikingo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non ha ancora un titolo definitivo.

La storia narra dei Vikinghi...questo è certo

• Anonimo
    1 decennio fa

Non si sa ancora bene il titolo, ma che parli dei Vichinghi questo è poco ma sicuro.

Un grosso problema è che in questi ultimi tempi Mel Gibson sta perdendo sempre più credibilità nel mondo hollywoodiano, a causa delle sue idee e delle sue vicende familiari (ha picchiato la ex-moglie, da quel che so, ed è un antisemita convinto). Quindi il film potrebbe incontrare non pochi ostacoli.

All'inizio avrebbe dovuto partecipare anche Leonardo Di Caprio alla pellicola, ma poi ha rinunciato proprio per evitare cattiva pubblicità in seguito a questi recenti avvenimenti.

Fonte/i: www.movieplayer.it
  • 1 decennio fa

mmm chiamare the vikings un film sui vichinghi.... che titolo originale!! XD cmq sono solo rumors, nn c'è ancora niente di preciso nè sulla trama nè sul titolo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.