promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

ho bisogno di aiuto per convincere una ragazza ad uscire con me?

io conosco una ragazza che mi piace tanto! il problema è che non so se io piacio a lei!

voglio invitarla ad uscire ma fino adesso ha sempre rifiutato.. io non so molto cosa piace fare alle ragazze... prima l'ho invitata al bar sotto casa mia ma niente, poi l'ho invitata a fare un picnik nel giardino della mia nonna che è bello, ma niente (c'è anche un bellissimo albero!!)

un giorno ho provato a fare il duro per vedere se cambiava atteggiamento: le ho scritto un messaggio così! "Vorrei vedere il tuo occhio sussurante!" ma non mi ha risposto!

io non so cosa fare! forse sono io che sbaglio, aiutatemi lei mi piace tanto

Aggiornamento:

per Socrate:

non è un fake.. l'occhio sussurrante l'ho sentito in un film.. esiste! e vuol dire v....a

e poi il prato della mia nonna è bello e molto curato, è la sua passione...

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ho capito che il pritao di tua nonna sarà bello qnt vuoi...ma te accetteresti di andare a casa della zia di una ragazza apppena conosciuta???... L'OCCHIO SUSSURRANTE xddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

il tuo occhio sussurante?ma ke sei scemo??? vabbè senti io farei cosi digli che il messaggio non glielo hai mandato te ma ke hai perso il cell oppure è statoun cugino piccolo insomma inventati qualcosa epoi dopo ma dopo mandagli un sms con scritto come va ecc e poi gli kiedi se glia va di uscire

• 10 anni fa

"Vorrei vedere il tuo occhio sussurante!" ahhahahhahahha dimmi che è uno scherzo

ma davvero hai invitato una ragazza a uscire nel giardino di tua nonna??? pensavi che l'albero l'avrebbe fatta cadere tra le tue braccia?????? ahhahahhahahha sisi è un fake

• 10 anni fa

"VORREI VEDERE IL TUO OCCHIO SUSSURRANTE"?????

e te lamenti ke non te se fila.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

forse non le interessi....

cmq prova ad inviarle sms carini e romantici e vedi come reagisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.