Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

infiammazione ginocchio?

buongiorno,

gioco al calcio, avevo un' infiammazione al ginocchio ( mi hanno detto il tendine rotuleo ) da due mesi, dopo risonanza che ha riscontrato solo un infiammazione, 20 giorni fa' l'ortopedico mi ha fatto un infiltrazione di acido ialuronico e poi ho fatto 3 sedute di magnetoterapia e tecar, sembrava tutto passato. Ho iniziato la preparazione il il 16 agosto, ho fatto 6 giorni di allenamento, poi una sera camminando ho sentito questo bruciore forte, praticamente mi si è infiammato di nuovo. Cosa devo fare??? Secondo voi con delle gocce di acido ialuronico mi passa ??? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!

ciao

Aggiornamento:

l'oki mi sembra leggero, se qualcuno conosce qualche farmaco piu' potente me lo dica

aiutatemiiiiii!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio di provare e prendere per qualche giorno l'oky in bustina è un antidolorifico molto buono io lo prendo sempre. se poi non ti passa rivolgiti al pronto soccorso è possibile che tu abbia avuto una ricaduta. auguriiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

ti conviene andare di nuovo dall'ortopedico ma nn dallo stesso di prima xk evidentemente nn ti ha dato la giusta cura se ti fa ancora male

• 1 decennio fa

L' OKi è un antinfiammatorio e non un antidolorifico, però ti sconsiglio di ricorrere al fai da te, vai da un buon ortopedico, perché se si infiamma di nuovo dopo poco tempo che fai allenamento, può darsi che sia sbagliata la diagnosi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.