cosa significa quando la volante della polizia tien solo i lampeggianti accesi?

mi sono sempre chiesto quale è il significato dei soli lampeggianti.. a quale scopo.. per una segnalazione o cosa? ditemi voi 10 punti

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    vuol dire che non sono in emergenza ma stanno cmq in servizio, altrimenti di notte posso tenere spente le sirene anche in emergenza per poi accenderle in caso di necessità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IN PRATICA PER LEVASSE DAI ******** IL TRAFFICO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Beh, ieri mi hanno inseguito con solo i lampeggianti accesi, magari vuol dire che non è così grave e non c'è bisogno di farsi proprio sentire per segnalare a quello davanti di fermarsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    HANNO FRETTA DI ARRIVARE A CASA PER CENA....sai i lampeggianti fanno uffetto per gli automobiilisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.