Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

prototype -------------->entrate!!?

sono indeciso se prendermi ptototype per l1xbox 360 voi me lo consigliate? inoltre qualcuno potrebbe farmi un elenco dettagliato ti tutti i poteri di alex( il protagonista)???? grazie mille

Aggiornamento:

ma si può volare, saltare molto in alto è correre velocemente?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prototype è un esempio di gioco divertente, ricco di carisma e con una giocabilità e longevità ad alti livelli, ma che pecca nella scarsa realizzazione di alcuni aspetti del comparto tecnico che per l’utente meno attento peseranno più dei numerosi pregi. Dispiace per la mancanza della modalità online, ma per un ottimo titolo single player l’assenza è sopportabile. Non possiamo quindi che consigliare l’acquisto a qualsiasi amante di titoli caratterizzati da un alto tasso di azione e violenza, soprattutto ai fan del free roaming basato su supereroi, confronto che vedrebbe Alex Mercer sbaragliare i vari Hulk, Spider-Man e molti altri senza troppa difficoltà.

io l ho comprato e l ho finito

i poteri ovvero le mutazioni di alex sono questi:artigli,pugno martello,lama,massa muscolare,frusta,corazza scudo,visione termica,visione infetta,camuffamento....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.