In biblioteca con il perizoma in vista..?

Oggi sedute davanti a me in biblioteca c'erano ben due tipe con il perizoma in vista!

Donne, davvero non ve ne accorgete o sotto sotto c'è un po' di vanità e di voglia di farsi vedere?

(..vedere ma non toccare!)

12 risposte

Classificazione
  • Spider
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Probabilmente erano vestite di lino bianco trasparente e il perizoma evidentemente era nero. Tu sai quante volte si sono guardate alle specchio prima di scegliere l'abbigliamento giusto? Hai ragione. E' tutta ipocrisia: farsi vedere, ma no toccare. Esibizionismo e provocazione gratuiti. Narcisismo. La cosa che le può fare irritare è non guardarle ed essere indifferenti.

• 1 decennio fa

Nuuuuuuuuuuuuu.........come ci si può accorgere d'avere il ciapet all'aria????!!!!!! o.O

• sono dell'idea che più che farsi vedere, per certe menti sottosviluppate sia assolutamente normale che gli altri debbano sopportare simili spettacolini, in quanto normali per loro allora gli altri devono stare zitti.

non è una forma di vanto, perchè non si mettono appositamente sedute per farsi vedere, ma sono talmente ignoranti da non capire che l'intimo si chiama così perchè non deve essere messo in mostra.

• 1 decennio fa

il lo trovo un pò fuori luogo cmq sarà per farsi notare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bè insomma, se il perizoma si vede appena può capitare che la ragazza non se ne sia resa conto e comunque non mi pare uno scandalo..Se invece, come immagino, le due avevano quasi l'intero fondoschiena fuori allora mi sembra evidente che ne fossero consapevoli..Ma tu, come tanti altri sicuramente, le avete notate (bella forza,impossibile non notarle..) e quindi possono dire di aver ottenuto il loro scopo! ;-p!

Fonte/i: Ho provato a interpretare il loro punto di vista, io comunque lo trovo molto grezzo come tentativo di farsi notare..
  • 1 decennio fa

Cosa ti lamenti? Fare una foto no, eh?

• 1 decennio fa

Appunto, l'hai detto: vedere ma non toccare ! Vogliono farsi desiderare sperando che "il principe azzurro" ci provi così possono fare le preziose. Se ci prova uno che non le piace sono guai.

Io non le capisco.

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo la seconda.

Ma c'è bisogno di poterselo permettere.

• 1 decennio fa

Leggendo si surriscalda il cervello, bisogna aprire qualche sfiato sotto per fare un po' di corrente ed evitare di grippare

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo fanno per farsi vedere ovvio... perchè sentiamo la differenza di temperatura e quindi dove sentiamo più "fresco" vuol dire che abbiamo fuori tutto.. l'importante è che lo fanno le tipe che possono permetterselo altrimenti è da voltastomaco!!

E cmq certe donne devono capire che è il mistero la vera seduzione non la disinibizione totale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.