articoli casalinghi bologna?

Ciaoooo, ho bisogno di fare i primi acquisti per la casetta che occuperò da settembre (cesti portabiancheria, portatovaglioli, set per bagno, accessori da cucina, soprammobili) e mi chiedevo se, oltre l' ikea, ci fossero altri negoi low cost ma simpatici e fantasiosi a bologna...che mi consigliate

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Un negozio molto bello ma abbastanza costoso è Maison du Monde: http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/magasins/?choi...

Ma se vuoi spendere poco forse il consiglio migliore che posso darti è di farti un giro per i vari centri commerciali che trovi in giro per la città e nei dintorni (città limitrofe); oltre al supermercato vero e proprio infatti ci sono anche numerosi negozietti e tra essi c'è anche sempre un negozio di arredo e accessori per la casa.

• 9 anni fa

Per gli articoli di "prima necessità", ti consiglio di fare un giro in qualche ipermercato;così potrai trovare tutto ciò che ti serve al giusto prezzo.

Come ti consigliava la ragazza sopra di me,nei centri commerciali troverai e ti consiglio:

Kasanova

Co.Import (lo trovi anche in via Marconi che è in pieno centro)

Carrefour e Ipercoop (qui trovi vasto assortimento anche carino per le cose di tutti i giorni a poco)

In via Marconi,c'è anche uno spaccio che vende tutti i casalinghi (se non ricordo male,dovrebbe chiamarsi L'Emporio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.