Vorrei approfondire la mia storia con Roberto M?

Mi consigliate altri modi per conquistarlo eccetto frustarlo con una giraffa ? ( le piace il sadomaso )

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Regalagli un set di palle da golf rosa. E un guanto da forno psichedelico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Un bel mazzo di budella umane, molto romantico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.