Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

guanti julio cesar reusch m1?

ciao ragazzi ieri ho comprato i reusch m1 quelli di julio cesar pero professionali ho sbarsato 130 euri vabbe comunque la cosa che vi volevo damndare e che ho notato che julio non usa i professionali quelli con i tacchetini neri sul palmo e le stecche nelle dita ma bensi i semi senza stecche e con la scritta reusch sul palmo sapete dirmi il perche non usa i professionali ed usa i semi ???? un portiere di quel livello non dovrebbe usare materiale professionistico ???

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao premetto che il tuo rivenditore è un ladro perche' i guanti della reusch m1 mega grip costano 109 euro di solito. Julio cesar a differenza tua indossa i reusch magno con lattice M1 Duo Mega Grip che cosa vuol dire? Questi guanti sono dotati di un sistema molto sofisticato il Duo cioe' all'interno del guanto sono presenti degli strati di lattice che aumentano la sensibilita' della mano al contatto con la palla e inoltre aumenta la presa e garantisce il massimo assorbimento al momento del contatto con il pallone. Questo sicuramente è un guanto meno sofisticato del tuo ma devi ricordarti che quasi tutti i portieri di serie A si fanno personalizzare i guanti con i migliori lattici oggi in commercio.Comunque se julio cesar non utilizza quel tipo di guanto è perche' forse li trova meno sensibili anche perche' ci sono le stecche e il duraguard cioe' i tacchettini neri che si trovano sulle zone piu' esposte ad abrasione. Spero di esserti stato utile Ciaoo!!!

Fonte/i: Portiere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.