curgia ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 9 anni fa

borsa minimale per weekend a milano?

Passero' il weekend a Milano, voglio portarmi solo lo stretto indispensabile xche' la domenica andro' tutto il giorno in giro ma avro' già lasciato l'hotel, cosa mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io sono come te: per i week-end divento minimalista, quindi mi porto un mini beauty-case con dentro (tutto formato mignon, ovviamente), shampoo, saponetta, deodorante, spazzolino e dentifricio, crema viso e lucidalabbra, un pettine e magari un mascara e un campioncino di profumo (praticamente non butto mai via i campioncini di cui in realtà faccio incetta per queste occasioni). Un cambio di capi intimi, una t-shirt pulita, una maglietta per pigiama e ciabattine di stoffa. Ovviamente il tutto messo in una borsa grande da tenere a tracolla (ovviamente non intendo quelle da viaggio... una semplice borsa grande che tanto vanno di moda) oppure uno zainetto.

    Buon divertimento!!

    Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

    1 cambio (tanto qui ci sono ancora un pò di saldi qualcosa nel caso la trovi), macchina forografica, scarpe comodissime, cartina metropolitana, guida tascabile e direi che puoi partire :)

  • Anonimo
    9 anni fa
  • 9 anni fa

    Beh dato il clima di questi giorni e il fatto che a Milano volendo trovi tutto quello che ti serve... biancheria di ricambio, cartina della metropolitana, occhiali da sole e macchina fotografica! ^.*

    Trovi tutte le mappe milanesi che possano servirti qui: http://www.inmilano.com/mappa-cartina

    Previsioni meteo su Milano: http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano (danno sole tutto il weekend per ora)

    Cosa fare e vedere per sfruttare il tuo tempo: http://www.milano24ore.it/

    Buon weekend milanese!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Laksmi
    Lv 4
    9 anni fa

    zaino: beauty case, pigiama, maglietta mutande e calzini di ricambio, felpa

    addosso: maglietta da cambiare, calzini da cambiare, mutande da cambiare, pantaloni/bermuda, scarpe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.