Ghetoraf Z ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

msc crociere escursione tunisi?

salve potreste dirmi quanto costa l'escursione di tunisi, visita cartagine? sul sito di msc c'è scritto a partire da 49 euro! il prezzo reale qual'è??? grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Lascia perdere in generale le escursioni con la nave (anche a Tunisi) sono care e il rapporto qualità/quantità (di cose viste) rispetto al prezzo (a partire da 49...vuol dire che il prezzo può crescere se non raggiungono il minimo di aderenti) è bassissimo! Subito fuori dal porto trovi molti taxisti che ti fanno vedere in piena sicurezza tutto quello che di più importante puoi vedere nei tempi di attracco. Io ci sono stata due volte, la prima ho fatto cartagine, un paio di musei, le rovine dell'acquedotto e il mercato, la seconda sidi bu said (bellissima) entrambe le volte ho speso circa la metà di quel che chiedevano in nave e la guida/taxista parlava perfettamente inglese e un pochino di francese e italiano.

  • 9 anni fa

    50 euro a persona =) io l'ho fatta

  • 9 anni fa

    lascia perdere questa escursione non si vede nulla e si muore di caldo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.