iphone 4 ????????????sim?

allora mi voglio fare l iphone 4 da 16gb ma ho solo un dubbio

allora,

-puo sopportare la sim universale dei classici cell oppure ce bisogno per forza di questa "micro-sim"?

-poi se io ho tim della sim normale,devo cambiare numero per fare la micro sim?(se la risposta prima serve la mico sim)

-quanto costa passare alla micro sim?(se la prima risposta é micro sim)

grazie attendo risposte da tutti voi ma mi raccomando rispondete decentemente!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi inserire solo le micro SIM.

    Vodafone permette il cambio, non so Tim.

    Mal che vada puoi comprare su ebay un micro SIM cutter per tagliare la SIM. Io l'ho fatto: tutto ok

  • 9 anni fa

    è necessaria la microsim per forza...non c'è lo spazio materiale per la sim normale...io ho la vodafone e me l'hanno sostituita gratuitamente trasferendo il mio numero sulla nuova sim...credo che per la tim sia uguale...ma non ne sono sicura...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.