ho un dubbio piano tariffario vodafone?

a febbraio 2010 ho attivato il piano tariffario free you&me in contemporanea pero avevo attivato gratuitamente l infinity messaggi per 4 mesi e subito dopo la summer card messaggi per un mese.

ora che mi sono scadute tutte le promozioni mi ritrovo solo con la free you&me e a quanto mi ricordavo io verso il mio numero preferito avvo sia le chiamate che i mex gratis. ora mi ritrovo a pagare i mex verso il mio numero preferito. quindi mi ricordo male e il piano comprendeva solo le chiamate oppure l hanno cambiato??

grazie a tttt ;)

Aggiornamento:

per eliturra

grazie per la tua risposta ma forse non mi sono spiegata bn...

mi riferisco al PIANO TARIFFARIO FREE YOU&ME non alle promozioni yuo&me ;)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

la free you and me offre solo chiamate gratis verso il proprio numero preferito. quindi è normale che paghi gli sms.

c'è scritto ben dettagliato anke qui:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp...

• 1 decennio fa

ciao,prova a chiamare il 190 ed a parlare con un operatore,ti chiariscono tutto vedrai :)

• 1 decennio fa

la you and me esiste sia "parole" sia "messaggi" sia "parole e messaggi"...devi chiamare il 190 e farti mettere parole e messaggi...costa 2 euro a settimana ma puoi mandare messaggi e chiamare senza limiti...senza scatti...senza pagare nè il primo messaggio ne lo scatto alla risposta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.