joyraj ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

pressione alta degli occhi?

sto soffrendo di pressione alta degli occhi. Che medicina naturale c'è per ridurre la pressione?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io soffro di pressione alta agli occhi,è una cosa molto delicata.Ho 20 anni e l'oculista mi ha detto che se non l'avessi curata in tempo,tra cinque anni sarei diventata cieca.Per tale ragione mi ha dato delle gocce da prendere una volta al giorno.Sono in cura da quattro mesi e già dopo il primo mese la pressione è tornata alla normalità.Ovviamente devo continuare la cura perchè nel momento in cui l'abbandono,la pressione si alza di nuovo.Se ne soffri è una cosa con cui devi convivere ed abbandona l'idea di prendere qualcosa di naturale perché è una cosa seria ed esistono delle medicine specifiche.

• 1 decennio fa

No , per favore, la pressione alta agli occhi va curata e seguita con molta attenzione quindi segui le prescrizioni del tuo oculista che sicuramente ti avra dato le gocce che in sostanza regolarizzano la pressione, dovrai essere attento a volte questagocce possono dare allergie e fastidi quindi si cambiano ; ma sempre devi andare dall oculista........Sai che é l anticamera del glaucoma quindi lascia stare le cose non certe e non sperimentate

• 1 decennio fa

Ha ragione Francois! Affidati ad un buon oculista e lascia da parte la medicina naturale.

Fonte/i: Ho il glaucoma
  • 1 decennio fa

non esiste.E' una cosa troppo seria,rischi il glaucoma e non é il caso se si può evitare.Il Timogel va usato una volta al giorno,quindi perché cercare qualcosa di naturale ,quando non é neanche cosi fastidioso usarlo?

La salute dei tuoi occhi vale molto di più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.