promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 10 anni fa

Strano problema Lettore DVD?

Salve,

ho un lettore DVD LG che ha poco più di 2 anni in ottime condizioni usato pochissimo,

Masterizzo un qualsiasi film su DVD-RW Lo metto nel Lettore e me lo sputa fuori dicendo "Formato sconosciuto...controllare il supporto" riprovo...riprovo...riprovo tipo 10 volte e alla 11esima ME LO LEGGE senza alcun problema! e me lo guardo tutto!!

è un problema fastidiosissimo per ci sono volte che mi basta staccare l'alimentazione del lettore dvd 1-2 volte altre volte non bastano 20-25 volte!!!

Ho provato anche con altri DVD-RW diversi e di diverse marche con film in formato diverso ma niente!! il solito problema

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

i dvd riscrivibili non si possono riscrivere all' infinito dopo 1 po si consumano podarsi che dipande da quello dopo che li hai riscritti 1 ventina di volte anche il pc da dei problemi di lettura è capitato anche a me prova a cambiare dvd se non va lo stesso ha qualche problema o al laser o al software

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Bob
    Lv 6
    10 anni fa

Può essere un problema del programma con cui masterizzi o il lettore difettoso. Il difetto te lo fa anche con i DVD originali o DVD R? Marca e modello del lettore?

• 10 anni fa

sara difettoso!! fallo controllare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.