Simona ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

ciaoo pennelli x make up a poco prezzo?

Ciao avrei bisogno di pennelli x make up a poko prezzo... ma che non siano dei cinesi ne da acqustare online.... x favore help

6 risposte

Classificazione
  • Fiore!
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ovviamente la qualità è rapportata al prezzo, ma non sempre.

    Comunque sia è un peccato che non li vuoi comprare on line perchè quelli di zoeva sono ottimi e a prezzi veramente bassi. http://www.zoeva-shop.de/ (vai alle sezioni pinsel e pinsel-set)

    Anche quelli di Kiko secondo me non sono male, volendo rimanere tra quelli a basso costo

    Io giusto oggi ho preso questo per il fondotinta http://kikocosmetics.com/IT/Scheda/284/-Brush-Face... a 12.90 euro. Ma considerando che il set da 12 di Zoeva l'ho pagato 20euro..

    Ah, un'altro negozio dove li trovi a prezzi ancora più bassi è la Yver rocher.

    Non so come sia la qualità però perché non li ho mai provati.

    Oppure se ti accontenti, anche da H&M ce ne sono a bassissimo costo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    kiko

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di ombretti sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1CfL5qs .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bhè ti direi da sephora ke na ha di tutti i tipi e tutte le dimensioni ma da kiko sono + economici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    io ti consiglio negozi come Kiko, o Acqua e Sapone. Costano all'incirca sui 10.00£(eheh...ho la testiera vecchia) oppure qst sito www.crownbrush.co.uk dove ti inviano pennelli di marche note a poco prezzo; una ragazza che conosco ha preso 6pennelli a 25sterline, cioè circa 30£ comprese le tasse di spedizione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    I pennelli da trucco non costano poco da nessuna parte però se vai da sefora li trovi a prezzi accettabili e di tutte le misure e forme.. Le profumerie sefora stanno su tutte le città per cui non hai problemi per trovarle!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.