interpretazione sogno.. aiutatemi?

ho sognato di stare in uno spazio aperto con delle piscine o pozzanghere (non ho ben kiaro) ed era una specie di rimpatriata.. tanti giovani, saltellavamo di qua e di là intorno alle varie pozzanghere (boh) qndo esce un corpo strano e noi tutti ragazzi ke eravamo lì ci siamo precipitati verso la strada.. io pensavo di potermi salvare isolandomi dalla gente e correndo in una stradina di campagne ke andava parallela all altra dove correvano gli altri, ma niente qsto corpo realizzo ke è una specie di coccodrillo o cosa simile, e vedendomi lascia il resto dei ragazzi ke stava inseguendo e si dirige verso di me con una violenza bruta.. allora io scappo + ke posso.. poi non so come mi ritrovo a casa di una amica..e lei avendo paura spiava di continuo ed io le kiedevo supplicandola di nn farsi vedere altrimenti x me sarebbe finita. quando qsto mostro si accorge ke c sn io in qlla casa prova a spaccare il muro ma niente..entrato dentro casa,io corro per kiudere la porta + vicina a me ed è una porta enorme tutta a vetro.. e mi vedo arrivare qsto mostro e poi niente +.. si parlava di foche giganti ( + alte delle case e aggressive) e non + coccodrillo o altro..al posto del mostro rivedo mia nonna morta da un anno ke mi viene incontro.credo con in mano qlc1(se nn ricordo male un bambino/a). ed io impaurita cerco di kiudere la porta in un modo strano, xk nn c era una kiave a qla porta ma una girevole x poterla kiudere ma prima nn ci sarei arrivata xk mai viste in vita mia.. e mentre arrivava io ho fatto in tempo a chiuderla.. anke se era mia nonna io ho pensato di non aprire pensando fosse il mostro trasformato.. E SVEGLIANDOMI mi è dispiaciuto non aver aperto qlla porta..ma la paura era tanta.. ma xk qsti sogni strani?xk rincorreva me? di sicuro voleva farmi fuori..e xk ho visto mia nonna trovandomi alle strette?

Aggiornamento:

aggiungo che dalle mie parti alle persone viene dato un soprannome.. e mia nonna era detta "foca" !! suppongo xk piacesse il mare.. mah, non vorrei ke fosse collegato qlcsa a qsto soprannome..

Aggiornamento 2:

sante.. mia nonna nn è venuta in aiuto, non parlava spingeva la porta con forza..ero convinta fosse il mostro x qllo nn ho aperto. voleva ingannarmi sicuramente prendendo le sembianze di mia nonna..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io penso ke sia tutto collegato alla morte di tua nonna...evidentemente le volevi molto bene..nel sogno infatti viene in tuo aiuto...il fatto della porta ke nn hai aperto puo essere pure un messaggio di tua nonna ke t vuole dire ke lei t sta sempre vicina e non c è bisogno ke la vai cercando in sogno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.