Maky ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

the sims 3 - pareri sul gioco?

adoro the sims

mi è sempre piaciuto come gioco. a casa avevo anche il 2 che era un mattone per il pc ma ora ho un nuovo portatile a casa e mi piacerebbe provare il THE SIMS 3

che differenza c'è dalle altre versioni

com'è il gioco? per chi l'ha provato...è bello? ne vale la pena?

es. dall'uno al due le donne rimanevano incinta ecc... una cosa fighissima

qui cosa succede? grazie a tutti

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti assicuro che the sims 3 e bellisimo! ti sembra prorpio di starci dentro da quanto è fatto bene! grafica magnifica, pochissimi caricamenti.... Si anche in the sims 3 le donne rimangono in cinta e il bello è che possono anche andare a partorire all'ospedale! In più puoi girare per la città: atrovare i vicini, andare al parco centrale, in piscina, in palestra, al cimitero, alla cascata, alla miniera abbandonata, al mare (anche se i sims purtroppo ci possono solo pescare) e addiruttuara a Simeng, una specie di Stonehenge del sim. Io te lo consiglio perchè al contarrio del Sims 2, The sims 3 è strutturato per far seguire ai tuoi sim una via al di fuori delle quattro mura domestiche infatti ti poui muovere per la città con diversi mezzi: la macchina, il taxi, e perfino la bicicletta! Invece, per quando i sims non escono, possono avere la casa personalizzata come vuoi, scegliendo i colori, i motivi (tipo cuori, fiori, stelle...) sia nel pavimento, nei muri, ma anche nei mobili e nei vestiti!

In più, nella modalità Crea un sim puoi decidere di personalizzare i capelli (tipo il colore della radice, delle punte, le sfumature, i colpi di luce, le mesh...) e, in fondo, anche i tratti che caratterizzano il tuo sim ( tipo vigliacco, malvagio, amatore della famiglia, amatore della natura, abile a baciare, odia denudarsi, ama i bambini.... sono tantissimi xD). Poi, sempre in modalità crea un sim, puoi scegliere il cibo, la musica e il colore preferito, il tono della voce (grave o acuta, grossa o sottile).

Spero di essermi spiegata al meglio! BUON DIVERTIMENTO!!

• 1 decennio fa

io non lo ho ma avevo the sims 2 per psp ed era molto bello secondo me ti conviene comprarlo è molto bello comunque compralo.

• 1 decennio fa

Ciao...io ho the sims 3, sarebbe un gioco favoloso è solo che mi crea molti problemi...cioè adesso ti spiego: il cd è originale quindi non credo che sia un difetto di fabbrica, perchè altrimenti anche gli altri cd avrebbero avuto problemi, comunque il fatto è che appena lo inserisco nel drive lo carica tranquillamente fino a tutta la sigla non ci sono problemi...poi quando si incominciano a creare personaggi per la creazione delle famiglie lì arrivano problemini...è molto lento a caricare ogni piccolo comando che gli si dia! E così per il resto del gioco fa sempre così...è una gran pizza perchè in realtà questo sarebbe un gioco fantastico, i personaggi sono molto realistici, ma con il fatto di essere lento il mio pc...rallenta anche le azioni che devono fare i personaggi! Lasciando da parte gli aspetti negativi...questo è un gioco veramente bello, di cose ce ne sono davvero tante da fare...se ti ci metti a giocare resti incollata davanti al pc per l'intera giornata o almeno così capita spesso a me! La differenza rispetto alle altre versioni si nota eccome! Prima di tutto ha una grafica spettacolare, i personaggi li puoi modificare come più ti piace...per es. puoi modificare il colore dei capelli, il colore degli abiti che indossa...praticamente puoi fare di tutto e di più...e puoi anche aggiungere dei tatuaggi...poi se sto qui a spiegarti tutte le funzioni che ci sono in questo gioco stiamo qui una settimana intera perchè di azioni ce ne sono davvero tante da fare! Comunque si...le donne rimangono incinta..ed è veramente straordinario quando devono partorire che si devono portare in ispedale! Poi con la connessione a internet puoi aggiornare, migliorare o acquistare oggetti, città, vestiario ecc...

Insomma, questo gioco te lo consiglio! E' veramente ottimo! Purtroppo io ho avuto questo problema, però ne vale veramente la pena acquistarlo è fantastico!!!

Fonte/i: --------->ME
  • 1 decennio fa

è bellissimo! Secondo me vale la pena comprarlo.. In questo hai la mappa con la visuale sulla città e puoi muoverti nei locali e nei posti in cui vuoi andare! In più è fighissimo perché devi essere ancora più brava/o a organizzare la vita delle persone, ad esempio farli lavorare è bellissimo :) E la grafica è migliore!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è stupendo,vendono per prova Create a Sims che ti mostra una delle tante personalizzazioni del gioco;puoi condividere tessuti e altre cose nel web,viaggiare in città,puoi personalizzare tutto.all' sims persino le sfumature dei capelli,le labbra...insomma,se sei creativa te lo consiglio personalmente.Anche ha me piace,xò ora sn in un periodo scarso...CIAO!!!

• 1 decennio fa

Credo che una recensione possa aiutarti più di qualsiasi risposta. La bellezza di un titolo è molto soggettiva!

http://www.games.it/pc-games/recensione/the-sims-3...

• 1 decennio fa

prova a cercare su youtube te lo consiglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.