? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Dove trovo tutti i pokemon leggendari in pokemon soul silver e in pokemon platino??? 10 punti al migliore!!!?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    soul silver:

    lugia - isole vorticose

    ho-oh - torre di latta

    suicune - casa del nonno di bill a nord di celestopoli

    raikou ed entei - nell'erba, appariranno casualmente

    moltres - monte argento

    zapdos - centrale elettrica dopo aver finito il gioco

    articuno isole spumarine

    platino

    dialga/palkia - vetta lancia

    arceus - vetta lancia dopo aver ottenuto il flauto cielo (è un evento della nintendo)

    regigigas - nevepoli

    giratina - mondo invertito

    azelf e uxie - nelle loro grotte dei laghi

    mesprit - inizialmente sarà nella grotta, poi fuggirà

    cresselia - isola luna piena (fuggirà e dovrai inseguirla)

    darkrai - isola lunanuova (evento)

    manaphy - pokémon evento

    phione - dall'uovo di manaphy (non si evolverà in manaphy)

    shaymin - paradiso fiore (evento)

    By Kameo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=279326...

    qui ci sono tutti i pokemon leggendari di pokemon platino

    spero di esserti stato utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io ho solo pokèmon platino e devo dire che basta battere la lega, andare a canalipoli, entrare nella casa in fondo dopo il ponte( dove c'è la palestra) e probabilmente troverete un bambino ( figlio di quello che vi porta all'isola ferrosa) che è ammalato ed è disteso sul letto. vi dirà che per guarirlo gli serve una piuma di un pokemon leggendario. poi parlate con suo padre che vi porterà dove vive cresselia isola lunapiena. dopodichè camminate nel percoso dell'isola e troverete cresselia che scappando vi darà una piuma prendetela e portatela dal bambino. poi guardate la mappa,( pokekron) camminate un po e vi compariranno delle faccine che lampeggiano. basta seguirle e quando ci siete sopra andate nell'erba o nell'aqua e lo troverete

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.