Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Inizio scuola, potreste aprire?

Che zaino, astuccio, diario vi siete fatti? Il primo giorno come vi presenterete? :DD

Aggiornamento:

Volley ti capisco benissimo! Anche io devo iniziare il liceo, e ho una paura assurda xD

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io devo andare al primo Liceo Scientifico :S:S:S

Avrò lo zaino dell'estpack, astuccio violetto della comix, e il diario sono indecisa tra comx e smemoranda. Come abbigliamento penso che metterò un jeans stretto, una camicetta bianca (sportiva) e le Hogan... Oppure un pantalone al ginocchio, con una maglietta colorata e un paio di ballerine! I capelli sciolti e lisci, e un filo di matita sugli occhi e un pò di lucidalabbra... Spero che il primo giorno ti andrà bene, lo spero anche x me!! xD Un Bacioo! Ciaoooo :D:D

• 1 decennio fa

nooo non me lo ricordareeee!!! T.T cmq... avrò lo zaino degli anni precedenti ( baci e Abbracci) astuccio seven ( sempre degli anni passati) xD il diario mi comprerò quello COMIX ( dato che può avere effetti desiderati xD cm nella pubblicità xD).IL primo giorno di scuola non so come mi presenterò xD dato che andrò al primo anno di liceo e non conosco a nessuno xD Help!! xD

• 1 decennio fa

ZAINO SETTE NANI :)

diario nn è di una marca è tipo anni 80 della pepsi cola molto vintage,astuccio poul frank,...

un jeans a cavallo basso ma non troppo,il pantalone è fino alle ginocchia...e una maglietta grigia con maniche un pò a sbuffo le scapre dei semplici sandaletti bassi...

ciaoo baci

• 1 decennio fa

Oooooh finalmente qlk1 ke posta domande sull'inizio di scuola...io volevo kiedere una cosa tipo la tua, ma mi sembrava ancora troppo presto...xD

Comunque..io continuo a tenere sempre lo stesso zaino(Eastpack rosa) e astuccio nero e rosa...invece di diario mi sono comprato Love & Me, una marca molto carina che ho scoperto quest'anno...

Credo k x il primo giorno mi vestiró comoda e mi metteró un velo di trucco...cosí...per cambiare...tanto i compagni sono sempre gli stessi! ahahah

ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciauuuu!!! allora io ho un astuccio di hello kitty,1 diario della toki tody pikkolo e uno zaino molto semplice tt nero dove poi magari ci scrivo dediche e firme con i miei amici XD e poi vabbè per l'abbigliamento punterei su qualcosa di semplice ma d'efetto come un bel jeans stretto e un magliettina a maniche corte,colorata.giocherei sopratutto con gli accessori tra cui bracciali e orecchini,mentre x le scarpe credo k le converse vadano più che bene!! a scuola non bisogna essere troppo vistosi ma originali!!

• 1 decennio fa

Io userò lo zaino della eastpak verde mare (stesso dell'anno scorso), il diario della Dimensione danza (per portare la mia più grande passione anche a scuola) e astuccio della Tokidoki. Per i vestiti punterò su dei jeans comodi lunghi o a pinocchietto e una maglia a maniche corte e colorata. Sandali a infradito bassi o le mitiche Converse a stelle. Capelli sciolti con il ciuffo trattenuto da fermagli carini e un po' di matita come trucco. Semplice, perchè quel che conta non è apparire.

• 1 decennio fa

mi paracaduterò da un elicottero, porterò con me pochi strumenti fondamentali per la sopravvivenza: un coltello, un acciarino ed una bottiglia d'acqua, ed avrò con me la mia troupe televisiva, arrivato a terra raccoglierò il paracadute ed il relativo cordame, potrebbero tornarmi utili per i ripari e per piazzare delle trappole..U_U

• 1 decennio fa

Ciao!! Allora..l' anno scorso per il primo giorno di liceo ero attrezzata al massimo.

Cmq basta non fare l'esagerata, sii te stessa e cerca di dare l'aria di una ragazza simpatica!!^^

Allora, io per lo zaino avevo già deciso di comprarmi un Eastpak..lo so, c l'hanno tutti ma allora puoi approfittarne per PERSONALIZZARLO con spille, scritte, disegni, portachiavi, pupazzetti..il risultato sarà spettacolare!! L'astucio l'ho preso sempre dell'Eastpak (non importa sia coordinato allo zaino..) e l'ho decorato anche quello con scritte fatte con i pennarelli indelebili (per una buona riuscita delle scritte prima falla con il bianchetto a penna, quello liquido, e poi quando è asciutto colora con i pennarelli!^^)..per il diario non preoccuparti di apparire bimbaminkia se usi qualcosa di Hello Kitty, Winnie the Pooh o altra roba della Disney..fidati..li usano di più i ragazzi che i bambini! XD

Cmq io avevo preso uno della Comix (come anche per quest'anno..) perchè sono piccoli, carini e dentro oltre ai compiti c'è tanto spazio per scrivere tutto quello che voglio e mettere foto, scritte, dediche.. (lo so sono fissata con il personalizzare le mie cose.. XD )

Per il primo giorno ti consiglio di lasciarti i capelli sciolti, magari ferma con una mollettina i ciuffi che ti vanno sugli occhi.. per i vestiti invece un bel paio di jeans comodi, la tua t-shirt preferita e un paio di ballerine o converse!! =)

SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO!!

Ciao!! <3

• 1 decennio fa

(sono una donna)

io uso gli stessi oggetti di 4 anni fa dato che NON ho molti soldi e poi l'apparenza non conta

fossi in te andrei con giacca e cravatta

• Anonimo
    1 decennio fa

Quest'anno voglio fare la ragazza seria quindi ho preso un'agenda accademica al posto del diario. Zaino e astuccio eastpak coordinati. Il primo giorno penso che metterò qualcosa di fashion (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.