Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Vi siete mai innamorati di una ragazza che fisicamente non vi attraeva? Raccontate^^ 10punti al + esauriente?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi è capitato spesso.

Le belle ragazze le guardo, ma nulla di più.

Per innamorarmi, perchè scatti quel nonsoche, occorre uno sguardo, un particolare sorriso, un modo di camminare, o un difetto fisico che faccia da catalizzatore per la mia attenzione.

Questo per cominciare, per continuare occorre sentire la sintonia. Quando si sente lo stesso rumore, degli stessi pensieri, allora scatta la magia.

Da quel momento lei diventa la più bella del mondo. Non che non veda più le gambe troppo magre o il naso storto, ma tutte queste cose diventano così adorabili, che da segni di bruttezza diventano segni di personalità e di bellezza.

E l'imprinting lasciato da questi segni fa si che, anche oggi, ad anni di distanza dai vecchi amori, vengo colpito da dei denti storti in un certo modo, o da un modo di camminare un po' a papera, da un naso aquilino...

• 1 decennio fa

certo... in amore l' aspetto fisico non conta niente..l' importante è che stai bene tu! le amiche e amici diranno ma se è cesso e tu dirai si è vero ma a te che te frega? piace a me e io ci sto bene.. ripeto l' aspetto fisico non conta..conta quello che c'è dentro

ciiao baci =)

• 1 decennio fa

capita spesso essere attratti .. da una persona che oggettivamente è meno bella di un altra ....

ma è quella la cosa bella di avere charme e fascino !

(non te senti apposto fisicamente per caso ? :-)) .. non ce pensà!! )

ciao ciao

• 1 decennio fa

vedi...le persone a volte non si innamorano per la bellezza,i capelli,gli occhi...si innamorano dell'allegria del partner,dei suoi sorrisi...insomma si innamorano della persona che trasmette felicità....e poi stare insieme vuol dire stare bene con la mente ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Akili
    Lv 6
    1 decennio fa

Si. Tantissimi anni fa. Era molto attraente di "testa", in quanto era simpatica, arguta, intelligente....una bella esperienza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Aha, è capitato. Conobbi un ragazzo che fisicamente non era granché bello, ma quando parlava, le sue parole erano meravigliose. Era, a parer mio, di indole talmente meravigliosa da esser bello d'aspetto. Cioè, era talmente affascinante che lo trovavo bello. Ma oggettivamente non lo era. Era molto umile, perché sapeva di non essere un adone, e molte ragazze glielo avevano fatto notare. Il suo carattere sereno, la risata contagiosa, la cultura, l'ironia leggera, la completa disponibilità.. L'aspetto non contava più.

• 1 decennio fa

Io mi sono innamorata di una ragazza quando fino ad allora avevo considerato solo i maschi, all'inizio non mi era neanche simpatica come amica, è carina si ma sai che significa cambiare proprio il sesso con cui fino ad allora immaginavi una storia? Altro che bellezza o bruttezza!

E per quanto non avessi mai guardato altre femmine, non potevo fare a meno di guardarla con gli occhi dell'amore e doveva essere evidente perchè se ne accorsero tutti.

Ma non mi importava e non mi importa, se sono riuscita a non pormi la barriera del sesso figurati se mi fermo all'aspetto fisico... =)

• 1 decennio fa

allora io sono una ragazza. A me è successo con il mio attuale ragazzo. Non ero molto attratta dal suo aspetto fisico, ma non era malissimo. Alto 1.80, occhi verdi, capelli castani. Sinceramente non era il mio tipo, ma aveva un carattere così dolce, che non potevo fare a meno di essere gelosa della ragazza con cui stava.. Allora un giorno gli ho fatto una scenata, perchè ero sicura al 100% che ci piacevamo tutti e due e a lui.. non importava.. voleva farmi ingelosire.. così.. dopo un saccò di dubbi e incertezze mi sono messa insieme a lui. Tutto questo è successo 3 anni fa, e ancora stiamo insieme felicemente.. Tranne qualche litigio e a volte ci siamo lasciati e presi.. comunque può succedere, e imparerai che sarà così bella fuori come dentro..baci :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non cè tanto da raccontare ... Se a una persona gli vuoi veramente bene di certo non stai li a guardare se ha un fisico da *******, cerchi di accontentarti

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma non è possibile: se ti innamori veramente di qualcuno, lo trovi sempre attraente, anche fisicamente! Se no, scusa, che diavolo di amore sarebbe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.