*Ilaria ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Borsa per la scuola??????

Borsa per la scuola????

Quest' anno userò lo zaino per andare a scuola, però a volte, per esempio quando ho pochi libri, vorrei usare una borsa. Quale mi consigliate?? che sia abbastanza capiente e che non costi più dei 100 euro..

Grazie :)

Sono una tipa abbastanza classica quindi non cose sportive, :)

Non eastpak, betty boo e neanche pinko.

P.S. non mettete immagini così prese da internet. Mi serve sapere la marca!

Aggiornamento:

Borse non tracolle

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Da Pimkie ci sono tante borse da portare a spalla (no tracolla) nei colori più classici e anche nei colori moda del prossimo inverno. Ci metti comodamente i libri e puoi usarla anche come shopping bag o mini-valigia nel caso ti servisse un cambio d'abiti :)

  • 9 anni fa

    molto carina è quella della sweet years, che è anke abbastanza capiente

    http://www.google.sm/imgres?imgurl=http://i16.ebay...

  • abcd
    Lv 5
    9 anni fa

    Ciao!

    io l'anno scorso ho preso come borsa tracolla per la scuola una di marca comix blu e l'ho pagata 25 euro.

    L'ho trovata in un negozio di cartoleria che si trova nei centri commerciali.

  • 9 anni fa

    tracolla gola by tado...fantastike *-*....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.