Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

GinevraW ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

In una crociera Costa come sono le escursioni in Egitto?

Si riesce a vedere abbastanza? o c'è così tanta gente che non si può entrare nei siti? ho letto che per raggiungere Gizah bisogna fare 7 ore di pullman tra andata e ritorno, qualcuno ha fatto queste escursioni?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo non te ne puoi andare a zonzo da sola. o rimani sulla nave o fai un'escursione con loro.

Le ore di pullman sono tante, per arrivare alle piramidi.

Sicuramente il giro comprende anche il museo del cairo, ricorda che le macchine fotografiche vengono requisite all'ingresso.

Purtroppo al museo il giro è approssimativo, non so, forse dipende dalla guida che naturalmente prima vi farà perdere tanto tanto tempo per gli acquisti (che iniziano già a bordo del pullman, con magliette e targhette d'oro) e

di corsa poi al museo. ............

Preparati al gran caldo.

Fonte/i: amici crocieristi
  • 1 decennio fa

- Sappimelo dire tu, perché ho omtenzione di andarci l'anno prossimo...

• 1 decennio fa

io ho fatto l'escursione che prevedeva la visita alle piramidi, a quelle a gradoni alla sfinge e la cammellata nel deserto, devo dire che mi sono trovato molto bene e anche la visita al classico negozio di papiri non è stata, per fortuna, lunga. mi sento senza alcun dubbio di consigliarti questa come escursione..

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

se ti piace l'egitto fai la crociera sul nilo più 3 giorni al cairo ovviamente non parlo di crociera costa ma di un altro viaggio dedicato all'egitto se vuoi davvero vedere qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.