promotion image of download ymail app
Promoted

non riesco a connettere la mia psp al wifi mi dice una cosa ma non capisco che devo fare leggete sotto?

si è verificato un errore di connessione.impossibbile stabilire una connessione con il punto di accesso verificare le impostazioni di sicurezza della WLAN e riprovare CHE COSA DEVO FARE PER FAVORE AIUTO?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ce per caso una password di sicurezza per non far connettere gli altri computer su ltuo modem o router?? se si la devi togliere ... senno' e un problema di rete oppure devi modificare lae impostazioni della psp cioe vai a impostazione ..e poi mi pare ce scritto impostazioni d rete vai li e vedi se ce qualcosa che nn va ...in caso contrari o allora sicuramente ce una password al modem o router..ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Prima di tutto devi avere un router o un modem wireless che supporti la connessione 11b e l'interuttore wlan della PSP deve essere acceso. Poi vai su Impostazioni di rete -> Modalità ad infrastuttura -> [Nuova connessione] -> Scandisci -> (scegli la rete a cui ti vuoi connettere quindi la tua) -> clicchi sulla freccette destra finchè non ti chiede di inserire la chiave di rete (e la inserisci) -> poi ti si aprirà la schermata "Impostazioni dell'indirizzo" e clicchi su "Tipiche". Alcuni passaggi non sono elencati perchè non devi fare niente basta che vai avanti schiacciando la freccia direzionale destra.

Fonte/i: Chissà perchè devi fare la stessa domanda due volte... SteGrifo27
  • Orys-T
    Lv 4
    10 anni fa

C'è una password sul router. Vai sul pc collegato al router, inserisci nel browser 192.168.1.1 (di solito è questo), in sicurezza disattiva la password.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.