Dottore ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Piattole aiuto..dermatologi?

ciao, anni fa contrai le piattole dal mio partner dopo un rapporto sessuale. Son passati 7 anni e da allora ho avuto altri 4 episodi di infestazione. In realtà la prima volta me ne accorsi dopo molto, avevo molto prurito e dopo vari tentativi, cambio sapone intima e varie ho scoperto i parassiti. Una colonia, individui molto grandi e ben adesi alla cute e per toglierli non vi dico, rimasero le piaghe. Poi ci riuscii, rasi la zona e comprai dei prodotti in farmacia. Per 5 anni poi non ebbi più nulla, ma dopo 5 anni trovai 2 individui, rifeci la stessa cosa e comprai in para-farmacia MILICE A BASE DI PIRETRINE. Debellai il tutto, poi dopo un anno ancora un individuo, stessa procedura ed ora dopo un mese altri 5 individui. Ora ho rasato tutto il corpo, mi son cosparso su tutto il corpo del MILICE e mi son lavato x 3 gg, su consiglio del farmacista, con SAUGELLA ph 3.5 per non rendere la cute abbordabile ad essi. Ripeterò tali operazioni per altre 3 volte. Cosa fare di più?è possibile che questi arivengono e dopo lungo tempo?cosa fare per far si che non rivengano?c'è un modo per far si che non si attacchino, cioè dei saponi\prodotti?grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

L'unico rimedio efficace è rasare a zero le ascelle e i peli pubici. Le lozioni servono solo a buttare soldi, non funzionano. Occhio anche ai peli sul collo, potrebbero anche annidarsi vicino ai capelli.

I casi di infestazione che tu riferisci,, sono nuove infestazioni, eri perfettamente riuscita a liberarti ma sei stata nuovamente infestata. Digli al tuo uomo di rasarsi sempre.. e di smettere di andare a pu-tta-ne.

Fonte/i: esperto
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • compra..il..sapone..e..polvere..MOM

in..farmacia..i..migliori..sul.mercato

le..avevo..preso..pure..io..ma

o..risolto..tutto..con..quelli

ciao...

http://www.ciao.it/Neo_Mom_Polvere_Antiparassitari...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.