promotion image of download ymail app
Promoted

aiutoooooooooooooooooooo?

Ma x fare un montaggio su movie maker cn i video cm devo fare? devo prendere i video da you tube x caso? mi dite cm faccioa prenderli xk ci ho provato e nn me li fa prendere =(

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

per fare un montaggio con immagini basta agguingere immagini, per fare un montaggio video invece dev possedere i pezzi dei video che ti interessano.

puoi direttamente scaricarti il video che ti interessa da vari siti, se magari è il pezzo di un film ecc..

se invece ti serve proprio scaricare i video da youtube basta usare il programma you tube get o a tube cathcer o any video converter.

i primi due sono fatti apposta e ti scaricano i video , il terzo fa una cosa in più: oltre a scaricarti il video puoi convertirlo nel formato giusto.

puoi scaricare i programmi o film o quello che ti serve da qui : http://animeexplosion.blogfree.net

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

per montare dei video l' importante è avere il file del video quindi non è necessario prenderli a youtube... poi utilizzare qualsiasi modo... kmq per prenderli da youtube basta scaricare ed installare il programma atube catcher che trovi a questo indirizzo: http://atube-catcher.softonic.it/

ciao

• Bob
    Lv 4
    10 anni fa

Io i video da youtube li prendevo tramite un add-on di Firefox, che ti permette di salvarli, mi pare con estensione .flv.

Non so poi se questo formato file è leggibile da movie maker, però.

Io ho sempre montato video che importavo dalla mia telecamera, che si salvavano sul PC come .mpeg.

• 10 anni fa

non conosco quel programma....usa invece questo che è molto intuitivo...per caricare i video basta fare apri e ti scegli il video da caricare e poi si edita facilmente: Avs Video editor

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.