Jason ha chiesto in AmbienteVivere verde · 10 anni fa

Sapete darmi un titolo di un buon libro di sopravvivenza in mezzo alla natura ecc?

Per essere autosufficienti

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Manuale pratico di sopravvivenza - Scienza e tecnica del Survival" di Raymond Mears oppure "Sopravvivere - Istruzioni pratiche per sopravvivere nella vita quotidiana e in situazioni estreme..." di Anthony Greenbank

    il secondo lo consiglio di più!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    soppravvivere con noi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.