Lenti a contatto azzurre su occhi color nocciola?

se io metto le lentine azzurre su occhi color nocciola qual'è l'effetto? non ditemi di mettere le lentine verdi xk le detesto (=S)

10 pnt al miglioreeee

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti esce un verde acqua

• 1 decennio fa

dipende dalla qualità delle lenti.. se sn scarse ti esce un verdino.. se sn ottime avrai gli occhi azzurri!

• 1 decennio fa

ciao hai mai visto veronica mars? e' interpretata da kristen bell ke nella realta' ha gli okki nocciola cm i tuoi (sn belliximi) lei nel film mette le lenti azzurre e nn e' vero ke esce verdino fidATI e' un colore stupendo un po piu' kiaro del blu ma nn proprio e' stupendo fidato byyyyy girl star risp

Fonte/i: cerca veronica mARS SU GOOGLE E DV TI ESCE UNA RAGAZZA BIONDA CON gli okki nocciola e lei e poi cerca un pezzp del tewlefilm e vedi cm sembrano bene fidati by
  • 1 decennio fa

Assolutamente verde acqua.... cmq io ti consiglio qll cn gli smiles.... oppure qll da alieno.... insomma i tuoi occhi sn gia belli come sn se proprio gli vuoi cambiare fallo con fantasia!!! : )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti diventano verdini....io me le metterei trasparenti, il colore degli occhi è bello naturale (sono bellissimi color nocciola)!!!

• 1 decennio fa

verde acqua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.