Negozio di lampade/illuminazione a Milano moderne e di prezzo accettabile?

Ciao,

cerco delle lampade da soffitto per arredare casa (bilocale) a Milano appena ristrutturata.

Ho visto alcuni negozi con lampade firmate (Artemide, Fontana Arte ecc....), molto belle ma troppo fuori budget (800 - 1000 euro a lampada).

Ho visto le lampade da Leroy Merlin e Brico, molto economiche ma troppo comuni.

Qualcuno conosce un negozio a Milano o provincia dove vendano lampade fino a un prezzo massimo di 200/300 euro, carine e particolari?

Non so, negozi che copiano le lampade firmate, o outlet, insomma delle lampade che non siano "troppo" nè "troppo poco"?

Grazie mille, spero che qualcuno di voi ne conosca qualcuno!

7 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo con chi mi ha preceduto su rossini di segrate, ma ti consiglio di fare un giretto da ikea, troverai lampade a sospensione piuttosto belle di buon design, e a costi davvero competitivi, io ne ho acquistate diverse e devo dire che montate sono ancora più carine

ciao

• 1 decennio fa

ikeaforever

ciao

io ho un "pallone" enorme nell'ingresso ed è bellissimo....ha trasformato l'ingresso

• 1 decennio fa

Ti posso suggerire un negozio online italiano in provincia di Brescia

Artic Design - www.articdesign.it

Presenta una collezione di lampade dal design moderno firmate da famose aziende scandinave come Lightyears, Bsweden, Studio Eero Aarnio, Yki Nummi, etc. e ti possono far avere anche le lampade di queste marche che preferisci anche se non sono presenti sul sito.

• Anonimo
    4 anni fa

Se cerchi un hotel a Milano ti linko qui di seguito il sito che ho usato io che hai prezzi molto convenienti https://tr.im/1f2Em

Milano è una città colta, moderna, vivace, e ricca di bellezze e opere artistiche. Il Duomo è il monumento simbolo ,dalla sua cima, ai piedi della famosa Madonnina, si può godere di un panorama unico su tutta la città. E’ una citta piena di locali e pub dove andare la sera ed offre sempre qualcosa da fare .Vengono spesso organizzate mostre ,eventi artistici e musicali . Per gli amanti della musica la tappa obbligatoria è in piazza della Scala, considerato uno dei più importanti del mondo. La tradizione teatrale milanese si ritrova tuttavia anche in altri teatri sparsi in questa magnifica città come quello del del Piccolo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Dai uno sguardo qui http://www.modaedesign.com/illuminazione.html è un negozio online, i modelli di Perenz sono per esempio molto economici e sono dei veri e propri miti del design.

• 1 decennio fa

Ciao, qualche km a nord di Milano (a Paderno Dugnano) c'è Sforzin un grande negozio con lampade di tutti i tipi e quasi tutti i prezzi. Sforzin disegna e produce lampade e lampadari di buona qualità.

L'ultima che ho comprato lì è una Tiffany e se non ricordo male non ho speso più di 300 Euro.

Ciao!

http://www.sforzinilluminazione.com/

• 1 decennio fa

ti posso suggerire un negozio molto grande che si chiama rossini illuminazione ( si trova tra segrate e Vimodrone abbastanza vicino all'Auchan)

hanno anche il sito www.rossinigroup.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.