? ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 10 anni fa

Ohi, ma 'sto metodo Montignac funziona veramente?

E' vero che posso perdere peso continuando a scrofare?

2 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    No, non è assolutamente vero, esistono idee molto contrastanti sul metodo montignac ma ti consiglio di guardarti questo sito, è molto interessante e ti spiega bene il metodo montignac..

    http://www.albanesi.it/Alimentazione/montignac.htm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Metodo Mortignam??? Mai sentito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.