lalla
Lv 5
lalla ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

pannolini e altri prodotti per l'infanzia?

A quasi 1 anno dalla nascita del mio gabri vorrei esprimere il mio parere su alcuni prodotti usati fin ora. Parto con i pannolini , ho provato tutti i tipi di pampers usando più frequentemente i ''progressi'' che x me sono i migliori, hanno solo un difetto, costano veramente tanto, io li compro all auchan , inizialmente pagavo il pacco doppio 13.90 poi da poco tempo sono improvvisamente aumentati a 16.90 un prezzo veramente esagerato,il chè mi ha portato a provare i ''sole e luna'' veramente convenienti e devo dire che non sono niente male, certo non hanno la tenuta dei ''progressi'' ma per stare in casa vanno più che bene.Poi ci sono i ''baby-dry'' che ho comprato perchè li ho trovati in offerta a 4.99 il pacco singolo da 28, tengono bene ma mi sembrano fatti di plastica, insomma i migliori sono i '' progressi'' che userò per andare fuori, mentre in casa continuerò ad usare gli altri più economici. Le salviette della pampers sono tutte molto buone, quelle '' sole e luna'' sono più piccole quindi non le prendo, mi piacciono molto le ''sensitive'' , uno volta ho provato le '' fresh e clin '' ma gli uscivano i puntini rossi e non le ho più usate, anche la crema solare protezione 50 della bilba gli fa uscire i puntini rossi quindi eliminata anche lei.La ''pasta fissan''invece mi fa trovare sempre delle pallinette bianche sulla pelle del sederino, sono davvero fastidiose, all'inizio pensavo fossero dovute al pannolino, poi invece ho provato a non mettere la pasta e mi sono accorta che era proprio lei a causare il problema.Concludo con il lettino e il fasciatoio, hanno entrambi dei difetti, il lettino della''pali'' non cammina, le ruote non girano ! il fasciatoio invece della ''brevi'' non resta frenato! Questa era una mia piccola riflessione sui prodotti che uso, se vi va dite la vostra, so che non è una domanda spero comunque sia utile a qualcuno nella scelta dei prodotti ciao.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso pannolini carrefour, tengono bene e sono economici, Per la pasta allo zinco solo quella marca coop, ho avuto il tuo stesso problema con la fissan

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io come te sperimento un po di tutto x mia figlia...

ma devo dire che i pannolini pampers sono davvero i piu costosi considerato l uso che dobbiamo farne!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.