Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

L-Arginina, L-Ornitina e L-Glutamina.?

Sono amminoacidi che stimolerebbero la produzione dell'ormone della crescita. Prenderli sarebbe pericoloso per la mia salute?

P.S: Ho 17 anni e sono alto 1,68 m.

Aggiornamento:

x no one: ke sono fissato è ovvio! ma una cosa voglio dirtela: fatti i c@zzi tuoi!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì, sono abbastanza pericolosi. ♥

• 1 decennio fa

ma ke pericolosi.. iscriviti in palestra,prendi proteine e glutamina e qualke miglioramento lo vedi di sicuro... hai ancora un anno per crescere in altezza (forse)

• 1 decennio fa

Aumentare i livelli dell´ormone della crescita e´ quasi sempre una cosa positiva, infatti aumentando il GH migliora anche l´umore, l´apparato muscolo-scheletrico, il sistema immunitario, i capelli etc.

Certo, a livelli eccessivi aumentare il GH puo portare a problemi come ingrossamento delle ossa delle mani, diabete etc. Tieni presente che l´aumento di GH indotto da questi amminoacidi (se uno non se ne prende a quintali) e´ veramente minimo (quindi assolutamente non pericoloso, se non inefficace...), per aumentare il GH naturalmente bisogna mangiare amminoacidi e proteine in abbondanza e soprattutto fare esercizio fisico.

• 1 decennio fa

Ma allora sei fissato!!! (ho già risposto alla domanda k hai fatto dopo questa)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.