Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

meglio "the sims 2" o "the sims 2 pets" per pc?

Aggiornamento:

ma un espansione e un gioco a parte o sono cose che si aggiungono a the sims???

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sappi che non puoi giocare a the sims 2 pets se non hai the sims 2, perche' e' infatti un'espansione del gioco originale, quindi senza avere il gioco originale, l'espansione non puo' funzionare da sola. Se vuoi ti dico quali altre espansioni di the sims 2 esistono:

In tutto ci sono 8 espansioni (senza contare quelle con gli oggetti in piu'):

1. The Sims 2 University: i sims potranno frequentare l'universita' e vivere in un'abitazione comune con vari dormitori in cui vivono altri studenti dell'universita'. In questa espansione compare una nuova età: lo studente. Puoi anche scegliere il corso da frequentare al tuo sim. In tutto ci sono quasi 120 oggetti in piu', tra cui molti scolastici come libri, soprammobili, scrivanie ma anche distributori, molti nuovi colori di copertura di divani, sedie e letti e un motivo di costruzione più moderno. I sims possono soffrire di zombismo.

2. The Sims 2 Nightlife: i tuoi sims possono condurre una vita notturna. Viene introdotto il nuovo centro sim, c'e' una nuova aspirazione: quella al piacere. Sono introdotti 125 nuovi oggetti, tra i quali, oltre alle automobili, cabine per dj, tavoli per il poker, cabine fotografiche, karaoke, jukebox, piste da bowling, luci da discoteche, espositori per profumi e molto altro.

I sims potranno imparare nuovi balli. Possono soffrire di vampirismo.

3. The Sims 2 Pets: ora nel gioco non ci saranno solo persone, ma anche animali. Cani e gatti si possono creare al momento della creazione della famiglia, adottare per telefono, oppure comprare in un negozio di animali. Ma non ci sono solo cani e gatti, ma anche roditori, uccelli, tartarughe, pesci. I nuovi oggetti, come per esempio cui ciotole, casette in cui dormire, cuccie, topolini di plastica, grattatoi, ossa per il cane possono essere sfruttati da cani e gatti. Si può soffrire di licantropia.

4. The Sims 2 Seasons: i vari momenti nell'anno vengono suddivisi nelle quattro stagioni, quindi le diverse condizioni climatiche come la neve, la pioggia, la grandine... I sims possono soffrire il caldo e il freddo, quindi bisogna stare attenti a vestirli a seconda della stagione. Ci sono più di 130 oggetti nuovi. Si può coltivare un orto. I sims possono diventare dei Vegesim.

5. The Sims 2 Funky Buisness: i sims si possono mettere in società o a casa loro o in un lotto comunitaro, viene inserito il villaggio Acquablu, con ristoranti, negozi di giocattoli, centri benessere e molto altro. Ci sono varie abilita' di vendita, quindi si possono guadagnare stemmi di talenti. Vengono introdotti quasi 135 nuovi oggetti nel settore della vendita.

6. The Sims 2 Bon Voyage (o World Adventures): i sims potanno andare in vacanza nelle 3 diverse mete disponibili: esotica, campeggio e monatgna. Ci sono molti oggetti da inserire nelle case o negli hotel nelle 3 diverse mete che faranno sembrare i sims di essere in un paradiso: ci sono canne di bambù altissime e palme, amache e dondoli, pianoforti e set composto da armadio con tv e molto altro. Ci sono nuove creature: gli Yeti e i Samurai.

7. The Sims 2 Free Time: in questa espansione è possibile riempire il tempo libero dei nostri sim con oggetti per ogni loro hobby: dalla nuova funzione Armeggia per la riparazione, al riscaldamento per i ballerini, al vai a correre per gli sportivi... Se si raggiunge un certo livello in un massimo di tre hobby si può venire ammessi nei club privati, dove si possono trovare elementi e divertimenti a piacimento. Ci si puo' abbonare alle riviste sui vari hobby e fare carriera con nuovi posti di lavoro. Le sim possono diventare zingare.

8. The sims 2 Apartment Life (o Live with Friends): ora si può vivere in un appartamento con gli amici, in una villetta a schiera con la famiglia ecc. Ci sono nuove categorie di studio e nuovi oggetti cupi e luminosi (per l' arrivo delle streghe del buio e della luce). Ci sono nuove tecnologie come il computer a schermo gigante, elicotteri enormi ma anche nuovi coloratissimi quadri che si possono posizionare uno su e uno giu'.

Scusa se sono andata fuori tema ma volevo consigliarti anche queste altre espansioni, visto che The Sims 2 Pets non e' l'unica.

Comunque la mia conclusione e' sicuramente che e' molto meglio The Sims 2 con tutte le espansioni applicate ad esso (che lo rendono molto piu' completo) che The Sims 2 originale senza nessuna espansione. Questo secondo me, poi non conosco i tuoi gusti... :)

Spero di esserti stata utile :)

• Anonimo
    1 decennio fa

vedi k the sims 2 è il gioco di base mentre the sims 2 pets è un espansione!! io gli ho entrambi infatti avendo ql di base puoi aggiungere tnt espansioni pensa k i miei sims possono avere gli animali grz a PETS, possono andr in vacanza grz a WORD ADVENTURE, possono vestirsi alla moda grz a H&M, hanno le stagioni grz a SEASON, possono andr all'università grz a UNIVERSITY, possono adnr in posti fighissimi la sera grz a NIGHT LIFE, possono coltivare i loro hobbies grz a FREE TIME, possono arredarsi la casa cn stile grz a IKEA e inoltre hanno un sacco di oggetti stupendi k xò ho scaricato!!=) qnd praticamente the sims è la mia vita virtuale!!XDXD

• Anonimo
    7 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Amache sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1EJ5JvA.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

allora ti consiglio the sims 2 con tutte le sue espansioni, quindi dopo averti installato the sims 2 , scaricati queste espansioni, the sims 2 buon viaggio, the sims 2 nightlife, the sims 2 season ecc, alla fine avrai un the sims super mitico :) 10 puntiiiiiiiiiiiiii...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ti consiglio proprio the sims 2!!poi però dipende da te se ti piacciono gli animali scegli quello ke + fa x te!!ciao

• 1 decennio fa

Meglio The Sims 2. Puoi mettere tutte le espansioni che vuoi mentre l'altro è limitato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.