Come si usano questi fermagli?

vi lascio la foto, spero potrete darmi una mano!

http://www.virtualvillage.it/pack-of-6-mesh-diaman...

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    questì si usano solo per fare lo chignon e pettinature particolari tipo così http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.it.c...

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.leiw...

  • 9 anni fa

    si usano x fare lo chignon!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    arrotoli il capello e lo fai tipo come quelle strane acconciature cnesi e poi qll lo infilz dentro per fissare

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciaooo!!! Io ricordo che me li ero presi quando ho aftto la comunione! xDD

    Praticamente si devono infilare nei capelli e dovrebbe vedersi solo il fiorellinoo!! Sn molto carini e vanno molto di moda.. ^^

    Bacioniii =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.