Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Si può usare la crema per le mani, anche per il viso?

Sono sempre alla ricerca della crema idratante adatta al mio viso e dopo il fallimento dell'Avène Cold cream, oggi per curiosità ho provato la crema mani Planter's al Burro di Karitè, olio di mandorle dolci e Aloe Vera. Sono rimasta davvero sbalordita, si è asciugata in un attimo senza lasciarmi untuosità, come hanno fatto già altre creme di marche prestigiose. Io ho la pelle tendente al secco o addirittura, a volte, proprio secca. Ho visto sul sito, però, che la crema per il viso della Planter's, non ha l'Aloe Vera e l'olio di mandorle. L'Aloe Vera mi sta salvando contro le imperfezioni e pensavo che usando quella specifica per il viso avrei fatto centro. E poi il burro di karitè mi salverebbe dalla secchezza.

Secondo voi posso usarla lo stesso per il viso, o non va bene???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Teoricamente non si dovrebbe usare la crema per le mani sul viso... Però dipende dalla corposità della crema, io ho una crema per mani che uso per il corpo... Non mi è mai successo nulla!! La pelle cambia da persona a persona, se nn ti sono usciti sfoghi puoi continuare ad usarla...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Bè,se c'è scritto k è x le mani io nn la userei ank x il viso,poi fai tu!!!!Kiss:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.