Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Si può usare la crema per le mani, anche per il viso?

Sono sempre alla ricerca della crema idratante adatta al mio viso e dopo il fallimento dell'Avène Cold cream, oggi per curiosità ho provato la crema mani Planter's al Burro di Karitè, olio di mandorle dolci e Aloe Vera. Sono rimasta davvero sbalordita, si è asciugata in un attimo senza lasciarmi untuosità, come hanno fatto già altre creme di marche prestigiose. Io ho la pelle tendente al secco o addirittura, a volte, proprio secca. Ho visto sul sito, però, che la crema per il viso della Planter's, non ha l'Aloe Vera e l'olio di mandorle. L'Aloe Vera mi sta salvando contro le imperfezioni e pensavo che usando quella specifica per il viso avrei fatto centro. E poi il burro di karitè mi salverebbe dalla secchezza.

Secondo voi posso usarla lo stesso per il viso, o non va bene???

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mah guarda io evito sempre perché il viso è più delicato e ha bisogno di creme specifiche..però puoi provare a mettere un po' di questa crema su una piccola parte del viso e vedere cosa succede..se si arrossa o simili lascia perdere!

• 1 decennio fa

le creme per il viso in genere sono piu delicate delle altre...

• 1 decennio fa

dovresti prendere una crema apposita per il viso! ma puoi provare lo stesso questa per mani e vedi come va..tentar nn nuoce xD

• 1 decennio fa

è vero....ce una crema specifica x ogni cosa....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

probabilmente non morirai però se è per le mani è per le mani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.